A Los Angeles, Luis Antonio Dominguez ha reagito male quando ha saputo di essere sull’aereo sbagliato. Il finale è a dir poco incredibile.
La storia che leggerete è qualcosa che difficilmente si può comprendere. Tutto è accaduto a Los Angeles e il protagonista della vicenda è il 33enne messicano Luis Antonio Victoria Dominguez.
La prima ricostruzione è quella che vede l’uomo essere arrivato nella città degli angeli martedì scorso da Cabo San Lucas, Messico. La sua destinazione sarebbe dovuta essere Salt Lake City ma non c’erano voli disponibili.
Così ha passato il tempo in un albergo del centro di Las Vegas facendo uso di alcool e metanfetamine, non solo la stessa sera ma anche il giorno successivo. Dopo le varie notti a “divertirsi” l’uomo è ritornato in aeroporto perdendo, però, due volte il volo. Così ha preso un aereo solo il venerdì. Ma per lui non era ancora finita.
Los Angeles: L’aereo sbagliato e la reazione da pazzi
L’uomo pensava che i problemi fossero finiti ma non è stato così. Una volta seduto in aereo, come sottolinea la denuncia e riportato da Libero, si è addormentato per via di tutto quello che aveva ingerito. Al risveglio il dramma e la reazione che ha messo a soqquadro l’intero aereo.
Dominguez, quando ha sentito due passeggeri parlare di un volo non diretto a Salt Lake City è letteralmente impazzito. Tutto viene raccontato dalla sua vicina di posto che ha parlato di un uomo che ha subito pensato di lanciarsi dall’aereo.
L’uomo prima ha tentato di entrare nella cabina di pilotaggio, ma era chiusa. Così ha deciso di lanciarsi dall’aereo attraverso l’attivazione di un’uscita di emergenza. Il risultato è stato una gamba rotta e ora rischia una pena che può arrivare fino a 20 anni.
LEGGI ANCHE >>> Aereo costretto all’atterraggio: il dramma sfiorato a causa di un passeggero
Sono storie molto particolare ma non nuove nell’aeroporto di Los Angeles. Infatti qualche giorno prima di Rodriguez, un uomo aveva superato la recinzione guidando un auto con la scritta “sos” sul cofano all’interno dello scalo. Altro ancora, ad inizio mese un’altra persona ha tentato di entrare nella cabina di pilotaggio.