Elettra Lamborghini non ha saputo imporsi durante la sua esperienza all’Isola dei famosi. Ha ricevuto dei commenti molto duri.
Durante una intervista a SuperGuida Tv, Elettra Lamborghini ha voluto parlare della sua esperienza come opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Una partecipazione che ha portato anche termini molto duri verso la cantante.
In fin dei conti, la prorompente Lamborghini non si è saputa destreggiare molto bene. Ha avuto anche diversi scivoloni. Causati, a detta sua, da causa di forza maggiore. Le cause sono da ricercare anche nella positività al coronavirus che ha avuto un impatto importante sul suo stato psicologico.
Le sue parole sono state: “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Sono uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus. Durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino.”
Nonostante questo, la cantante ha ricevuto pesanti critiche dai naufraghi. Il visconte Guglielmotti l’ha definita una persona “inutile e noiosa“. Mentre il comico Beppe Braida l’ha definita come un “alieno” perché era fisicamente in studio ma con la testa da un’altra parte. Dato che, questo le viene imputato, i suoi commenti sono stati sempre fuori luogo e senza cognizione di causa.
Ad aggiungere un ulteriore carico ci si è aggiunto Nino Formicola, vincitore dell’edizione del 2018. Parole pesanti non solo sulla Lamborghini ma anche su Zorzi e la Zanicchi. Sostenendo che hanno fatto solo figuracce ed erano impreparati sui naufraghi.
La cantante, anche per queste parole, si è detta dispiaciuta perché l’esperienza è stata condizionata pesantemente. L’ha definisce bella ma troppo turbolenta che ha interferito in maniera importante nella sua partecipazione. Che, ricordiamo, è avvenuta in corsa.
LEGGI ANCHE >>> Piersilvio Berlusconi svela il retroscena sull’addio della Marcuzzi
Incalzata su un possibile Lamborghini bis ha detto: “L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica”. In poche parole, le è bastato e ora si concentrerà nella sua grande passione. Sulla stessa barca anche Tommaso Zorzi che non sarà presente nella prossima edizione ma condurrà su Discovery il programma Drag Race Italia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…