Dichiarazioni scioccanti quelle sentite a Diritto e Rovescio. Un “santone” dice di guarire i gay con un metodo davvero feroce.
Bizzarro servizio mandato in onda durante la trasmissione di Paolo Del Debbio, Dritto e rovescio. Quello che si vedrà, oltre tutte le possibile polemiche, avrà sicuramente scioccato i telespettatori del programma.
Il servizio vedrà un santone che mostrerà dove avvengono dei veri e propri esorcismi per guarire gli omosessuali. La particolarità è che molte persone si sono affidate a lui e al suo studio di Corcolle, situato a Roma.
In studio era presente anche Vladimir Luxuria che oltre a non credere ai propri occhi, si è stranita anche per le parole di un pastore protestante, Paolo Vita pastore evangelico pentecostale del Centro cristiano di Massa Carrara. Le sue parole dopo aver visto il servizio: “Dio è amore allo stato puro, ama eterosessuali e omosessuali allo stesso modo. L’omosessualità non è una malattia da cui si può guarire. Secondo la parola di Dio, l’omosessualità è un peccato ma non per questo qualcuno va giudicato”.
Il santone, un pensionato crede di poter “liberare” le persone dall’omosessualità. Nel servizio si vedrà bene il suo metodo. Un metodo che potremmo definire brutale e feroce, quasi da film horror. Lo scenario è davvero spaventoso.
Si capisce subito che il suo metodo riguarda preghiere e docce purificatrici e lo fa per “aiutare i gay a tornare eterosessuali” affermando che non tutti possono avere accesso al suo studio. Il suo studio è uno sgabello messo sotto un getto di una doccia. Il santone sostiene che sia acqua benedetta, affermando che: “Io sparo quest’acqua e il Male strilla” così facendo spazza via l’omosessualità. Naturalmente tutto sotto il “nome di Dio”.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, concorrente nella bufera: “Mi ha insultata sui social”
A rafforzare le sue, folli, idee è anche una testimonianza di una ragazza che si dice guarita con questo metodo. Le sue parole sono state: “Frequentavo l’ambiente gay, ho conosciuto Carmelo e ho iniziato questo cammino di liberazione. Essere lesbica era un’offesa a Dio, adesso sono libera”. Una questione molto particolare che sicuramente continuerà a far parlare di sé, con polemiche che certamente non mancheranno.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…