Giammarco Sicuro, quella terribile esperienza: “Prima ti senti strano…”

Giammarco Sicuro è finalmente approdato a ‘Unomattina Estate’ dopo quella terribile esperienza: “Prima ti senti strano…

Giammarco Sicuro, quella terribile esperienza: "Prima ti senti strano..."
Giammarco Sicuro, Fonte foto: Instagram (@ giammarcosicuro)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie anche alla sua recente partecipazione a ‘Unomattina Estate‘, Giammarco Sicuro ha deciso di raccontare quella terribile esperienza per fortuna passata: “Prima ti senti strano…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana comincia la sua incredibile carriera dopo la laurea in Scienze politiche e la scuola di giornalismo.

Sicuro comincia dapprima a lavorare a Sky Italia, poi passa in Rai e da quel momento in poi non si è più fermato. Per molti anni segue la strada di reporter e segue diversi casi sia italiani che esteri.

Sono davvero tantissimi i servizi di cui si è occupato e tra questi vi è anche quello del terremoto di Amatrice ed il naufragio della Costa Concordia. In moltissimi sicuramente lo ricorderanno nel ruolo di inviato per ‘La vita in diretta‘ e dal 2021 è, insieme a Barbara Capponi, alla conduzione di ‘Unomattina Estate‘.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Capponi, quel rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso

Giammarco Sicuro – Unomattina Estate: quella terribile esperienza causata dal Nuovo Coronavirus

Giammarco Sicuro è tra i volti noti di ‘Unomattina Estate‘ e di recente ha raccontato la sua terribile esperienza passata a causa del Nuovo Coronavirus che, com’è noto, non gli ha consentito di stare in trasmissione per la prima messa in onda.

Il volto noto Rai, infatti, ha saltato le prime puntate ed è approdato in trasmissione soltanto  alla fine della messa in onda del 30 giugno per la felicità della conduttrice e dei tanti telespettatori.

Solo poche ore fa, infatti, sulla sua pagina Instagram è apparso un post in cui il giornalista ha spiegato la sua esperienza con il Covid-19.

In merito il conduttore ha raccontato: “Prima ti senti strano: soprattutto stanchezza e spossatezza. […] Il giorno dopo hai il raffreddore e al terzo la febbre ed è a quel punto che capisci. Il tampone è soltanto una conferma e un po’ te la fai pure sotto“.

Il conduttore Rai racconta i fortissimi dolori avuti a causa della malattia e le terribili fitte che non gli concedevano nemmeno di riposare tranquillo.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?

Dopo altri terribili sintomi, però, dopo dieci giorni resta soltanto il tampone positivo e dopo diversi giorni, anche quello svanisce; oggi per fortuna il conduttore sta bene ed è ritornato a far compagnia ai suoi tanti telespettatori.

Giammarco Sicuro, quella terribile esperienza: "Prima ti senti strano..."
Giammarco Sicuro, Fonte foto: Instagram (@ giammarcosicuro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giammarco sicuro (@giammarcosicuro)

Gestione cookie