Piersilvio Berlusconi ha deciso di non tacere e, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha svelato il motivo dell’addio della Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, amata e seguita conduttrice televisiva, ha deciso di dire addio alla Mediaset ed ora a svelarne i motivi ci ha pensato Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: le sue parole.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Alessia Marcuzzi ha deciso di dire addio alla Mediaset e a comunicarlo è stata proprio lei con un lungo post sulla sua pagina Instagram.
La nota conduttrice spiega che, dopo ben venticinque anni, non riusciva proprio più a vedersi all’interno delle trasmissioni che le venivano proposti.
La Marcuzzi, nel suo lungo messaggio social, ricorda che ha cominciato la sua carriera proprio in Mediaset con moltissimi programmi e che ringrazierà sempre tutti per la meravigliosa carriera avuta.
Chiude il messaggio dicendo: “Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono“. I messaggi arrivati a sostegno della Marcuzzi sono stati davvero molti ed altrettanti in like al medesimo post.
LEGGI ANCHE >>> Terrore per Alessia Marcuzzi: minacce di morte alla conduttrice
Piersilvio Berlusconi – Alessia Marcuzzi: ecco perché ha abbandonato Mediaset
Alessia Marcuzzi è dunque andata via da Mediaset e a distanza di qualche ora, arriva il commento dell’amministratore delegato del palinsesto, Piersilvio Berlusconi.
Durante la conferenza stampa, Berlusconi ha spiegato quali saranno i palinsesti durante la prossima stagione ed ha anche parlato dell’addio della Marcuzzi: “Ho grandissimo affetto e stima per Alessia, ma è lei che ha lasciato“.
Ha poi continuato a spiegare che per la Mediaset, la Marcuzzi è un’ottima conduttrice: “[…] banalmente non siamo più soliti fare dei contratti in esclusiva, facciamo dei contratti a chi ha prodotti in onda. Lei al momento non ne ha“.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Alessia Marcuzzi dopo il lutto: “Ho il cuore spezzato”
In seguito, però, spiega che la conduttrice potrebbe ritornare con un Prime Time tutto suo e che al momento non si precludono nulla. Insomma, per i tanti seguaci che hanno pensato di non poter più rivedere la conduttrice, in realtà, una speranza potrebbe esserci ancora, non resta che aspettare.