Mara Venier, polemica con una collega: che rapporto hanno?

Sembrerebbe che tra Mara Venier e Francesca Fialdini non scorre buon sangue. Un particolare lo dimostra e ha lasciato tutti di stucco.

Tante volte sarà capitato che due colleghe, o colleghi, non si siano molto amati. In questo caso le protagoniste sono due conduttrici Rai: Mara Venier e Francesca Fialdini. La Fialdini nel corso di una intervista ha fatto capire come il rapporto sia molto freddo.

Conosciamo bene Mara Venier, una donna molto autoritaria mentre dall’altra parte la Fialdini è una ragazza che di certo non le manda a dire. Come è successo con Tiberio Timperi con cui ci sono state altre discussioni e screzi.

Come quando il conduttore le diede della raccomandata solo perché aveva sostenuto un esame universitario con Maurizio Costanzo. Dopo quello ci volle un forte chiarimento mediato da altre persone.

Ora, parrebbe, che anche con la padrona di Domenica In le cose non stiano andando molto bene. Un rapporto molto freddo segnalato anche da un piccolo particolare che magari non tutti hanno colto.

Mara Venier contro Francesca Fialdini?

Di solito, quando una trasmissione sta per terminare è sempre gradito anticipare e annunciare il programma successivo. Nel caso specifico, la scelta di Mara Venier ha lasciato di sasso tutto il pubblico.

In tutto il suo tempo, la Venier alla chiusura di Domenica In non ha mai anticipato il programma della Fialdini Da noi… a ruota. Un comportamento molto strano dato che è fare comune questa pratica.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier in lacrime: “La più difficile della mia vita”

La Fialdini, incalzata durante una intervista su Instagram all’account Che tv, Ha ammesso di non sapere il motivo di cioè e: “E’ un grande mistero, ce lo domandiamo tutti perché il programma non è solo mio ma ci lavoriamo in 15-20 persone. Le starò sulle balle“. Scelta strana della Venier ma che sicuramente cova altro, staremo a vedere se la conduttrice di Domenica In svelerà i motivi della sua decisione.

Gestione cookie