Damiano Carrara, quando si sposa? Dall’incidente alla felicità: la data

Personaggio noto ed amatissimo, Damiano Carrara, quella splendida dichiarazione, l’incidente e l’annuncio della data del matrimonio

Damiano Carrara, quando si sposa? Dall'incidente alla felicità: la data
D. Carrara (fonte foto: Instagram, @chefdamianocarrara)

È un personaggio molto noto, amato e stimato dal grande pubblico, Damiano Carrara, apprezzato chef, pasticciere e conduttore televisivo che sta ottenendo un grande successo anche con Cake Star, trasmissione in onda su Real Time con Katia Follesa.

Non tutti conoscono la splendida dichiarazione fatta da Damiano alla sua fidanzata e futura moglie Chiara, il brutto retroscena dell’incidente avvenuto e la decisione di rinviare le nozze, dando però una data certa a tutti i fan. Ma andiamo per gradi.

Lo chef è tra i volti televisivi più amati, grazie al talento, alla bravura, ma anche alla simpatia e al fascino di cui è dotato.

Qualche tempo fa, Damiano ha avuto modo di far emozionare il suo pubblico, dando l’annuncio del fatidico “Sì” arrivato dalla sua Chiara.

In tale occasione infatti, in un post condiviso su Instagram, quest’ultimo ha raccontato che ama condividere i traguardi e le gioie relative al suo lavoro, non approfondendo i temi legati alla sua vita privata, essendo una persona riservata.

Tuttavia lo chef ha spiegato di aver voglia che il pubblico conosca anche “questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli”.

Un annuncio importante che ha fatto emozionare e ha conquistato i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara di Cake star: “dopo la delusione, il grande successo”

Damiano Carrara Cake Star: su Instagram l’annuncio della data dopo l’incidente

Un personaggio noto ed apprezzato, Damiano Ferrara, chef e conduttore di successo nonché innamoratissimo della sua Chiara, con cui come detto ha deciso di convolare a nozze, dando un intenso annuncio su Instagram.

Chi segue con attenzione, aggiornandosi sulle vicende di Damiano e della coppia, sa che Chiara, la sua fidanzata, ha vissuto un momento brutto qualche tempo fa, come spiegato dallo stesso compagno tramite le storie su Instagram.

In particolare, Damiano ha avuto modo di raccontare che la fidanzataè caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Infatti si è fratturata una delle vertebre”, si legge su Fanpage.it

Un incidente brutto che però “poteva andare peggio”, ha spiegato lo stesso chef specificando che la compagna non ha battuto la testa.

In una clip successiva condivisa su Instagram, la coppia è apparsa insieme e ha anzitutto voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati e hanno mostrato attenzione ed affetto nei confronti di Chiara, durante il periodo, circa 3 settimane, in cui ha dovuto prendersi cura di sé e riposarsi dopo l’incidente.

La coppia, nella medesima occasione ha anche spiegato di essersi confrontata molto e di aver deciso “di rimandare il matrimonio che sarebbe stato il 26 giugno prossimo. Però diciamo che dopo la risonanza ci vorrà, circa, almeno altri due e tre mesi, prima che tu possa tornare ad essere te stessa”, spiega Damiano.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Katia Follesa? Comoda e piena di stile

Inoltre, lo chef aggiunge che ad incidere è anche la situazione relativa al Covid, e che “per una giornata così ci teniamo a fare una cosa bella, stare in famiglia, potersi abbracciare”. Emerge insomma dalle loro parole un senso anche di responsabilità nell’organizzare un evento da poter vivere in modo sereno.

La coppia però, con grande felicità, in questa occasione ha annunciato anche di aver fissato la data: “il 9 luglio del 2022”.

Questo, dunque, sarà il giorno in cui la coppia ufficialmente convolerà a nozze, per la gioia di entrambi, dei loro cari e di tutti coloro che li seguono con affetto e stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Gestione cookie