Nuovo imperdibile appuntamento con Reazione a Catena, con il simpaticissimo ed amato Marco Liorni scatenato: “Chi era questo?”
Una nuova puntata ricca di divertimento, spunti e dalle grandi emozioni, quella in onda oggi mercoledì 30 giugno nella fascia pre – serale di Rai 1 con Reazione a Catena e l’amato conduttore Marco Liorni: la curiosità del volto noto della tv e il siparietto tutto da ridere.
Non smette di tener compagnia, allietare le giornate dei tantissimi telespettatori e far sorridere il pubblico che partecipa al gioco da casa, Reazione a catena, un programma che sa entusiasmare e tenere tutti con il fiato sospeso, incollati davanti allo schermo del televisore, anche grazie alla brillante conduzione di Liorni.
A sfidarsi in questa occasione sono gli Alambicchi, i campioni in carica, che se la devono vedere con la squadra degli sfidanti, le Pardule. Una puntata come sempre molto piacevole dove non manca l’intrattenimento e la serenità, compreso un siparietto davvero divertente tra lo stesso presentatore e Marianna, concorrente de gli Alambicchi.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni senza parole: “Ma cosa succede?”
Nuovo avvincente appuntamento dunque con Reazione a Catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni, in onda nella fascia pre – serale di Rai 1: come detto, un simpatico siparietto ha avuto luogo tra il presentatore e Marianna, una delle concorrenti de gli Alambicchi.
Nel corso della puntata infatti, agli Alambicchi tocca indovinare una parola che inizia per “B”, legata a “scuola”. È proprio Marianna a fornire la risposta, “Banco”, che si rivela essere corretta.
A questo punto il conduttore le chiede se ricorda il suo banco di scuola, provocando la ristata della concorrente.
“Che c’era su quel banco – chiede Liorni – ci scrivevi? Che ci hai scritto?“; Marianna imbarazzata e sorridente spiega che non si può dire, ma il conduttore insiste: “Eddai, che c’hai scritto? Magari qualcuno ancora legge“.
“No, non legge nessuno, io ho fatto scuola…”, afferma la concorrente indicando con la mano il tempo trascorso da quel periodo.
LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, Reazione a catena? “È inutile negarlo”, la reazione spiazza
Marco Liorni sorride, ma con simpatia e facendo riferimento ad eventuali dediche sentimentali. non si arrende: “Dai! Il cuoricino era?”, e poi ancora: “Oh, ma sarà passato in prescrizione! Chi era questo?”
A questo punto Marianna ammette che aveva scritto “M + G“. La conclusione del conduttore, soddisfatto dalla risposta, è allora divertentissima: “Caro G, eri nel suo cuore…”.
Un siparietto divertente e simpatico che ben spiega quale sia il clima e l’atmosfera serena che si respira nel programma, come il pubblico di affezionati ben sa.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…