Nuovo imperdibile appuntamento con Reazione a Catena, con il simpaticissimo ed amato Marco Liorni scatenato: “Chi era questo?”
Una nuova puntata ricca di divertimento, spunti e dalle grandi emozioni, quella in onda oggi mercoledì 30 giugno nella fascia pre – serale di Rai 1 con Reazione a Catena e l’amato conduttore Marco Liorni: la curiosità del volto noto della tv e il siparietto tutto da ridere.
Non smette di tener compagnia, allietare le giornate dei tantissimi telespettatori e far sorridere il pubblico che partecipa al gioco da casa, Reazione a catena, un programma che sa entusiasmare e tenere tutti con il fiato sospeso, incollati davanti allo schermo del televisore, anche grazie alla brillante conduzione di Liorni.
A sfidarsi in questa occasione sono gli Alambicchi, i campioni in carica, che se la devono vedere con la squadra degli sfidanti, le Pardule. Una puntata come sempre molto piacevole dove non manca l’intrattenimento e la serenità, compreso un siparietto davvero divertente tra lo stesso presentatore e Marianna, concorrente de gli Alambicchi.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni senza parole: “Ma cosa succede?”
Reazione a catena, Gli Alambicchi e Marco Liorni: siparietto tutto da ridere
Nuovo avvincente appuntamento dunque con Reazione a Catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni, in onda nella fascia pre – serale di Rai 1: come detto, un simpatico siparietto ha avuto luogo tra il presentatore e Marianna, una delle concorrenti de gli Alambicchi.
Nel corso della puntata infatti, agli Alambicchi tocca indovinare una parola che inizia per “B”, legata a “scuola”. È proprio Marianna a fornire la risposta, “Banco”, che si rivela essere corretta.
A questo punto il conduttore le chiede se ricorda il suo banco di scuola, provocando la ristata della concorrente.
“Che c’era su quel banco – chiede Liorni – ci scrivevi? Che ci hai scritto?“; Marianna imbarazzata e sorridente spiega che non si può dire, ma il conduttore insiste: “Eddai, che c’hai scritto? Magari qualcuno ancora legge“.
“No, non legge nessuno, io ho fatto scuola…”, afferma la concorrente indicando con la mano il tempo trascorso da quel periodo.
LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, Reazione a catena? “È inutile negarlo”, la reazione spiazza
Marco Liorni sorride, ma con simpatia e facendo riferimento ad eventuali dediche sentimentali. non si arrende: “Dai! Il cuoricino era?”, e poi ancora: “Oh, ma sarà passato in prescrizione! Chi era questo?”
A questo punto Marianna ammette che aveva scritto “M + G“. La conclusione del conduttore, soddisfatto dalla risposta, è allora divertentissima: “Caro G, eri nel suo cuore…”.
Un siparietto divertente e simpatico che ben spiega quale sia il clima e l’atmosfera serena che si respira nel programma, come il pubblico di affezionati ben sa.