Ritorna Vite al Limite e poi con la storia di Tiffany Barker: dopo il percorso, la sua trasformazione, oggi è meravigliosa
Appuntamento atteso con Vite al limite e poi, il programma che segue le storie dei protagonisti le cui hanno emozionato e commosso i telespettatori del programma che va in onda, come noto, su Real Time: Tiffany Barker oggi, la sua trasformazione e il suo cambiamento.
Non smette di tener incollato davanti allo schermo del televisore il folto e nutrito pubblico di appassionati, la famosa trasmissione che vede il dottor Nowzaradan prendersi cura dei pazienti che si rivolgono a lui a causa di un peso eccessivo e di una forte obesità.
Un programma che racconta le storie di dolore, di sofferenza, ma anche di rinascita e di grande forza di volontà di chi prova a riprendere in mano la propria vita, compiendo un percorso tra sfide, sacrifici e momenti difficili.
Tra questi, c’è Tiffany che quando decide di intraprendere tale strada, aveva raggiunto un peso anche superiore, all’incirca, ai 300 chili.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, è morto durante lo show: la storia più triste
Nuovo appuntamento dunque con vite al limite e poi, il noto programma che segue gli sviluppi dei protagonisti che hanno intrapreso il percorso mirato alla perdita di peso con il dottor Nowzaradan.
Come detto, tra i pazienti in molti ricorderanno Tiffany, che decide di intraprendere tale strada quando è ancora giovane, pur avendo superato un peso complessivo che andava oltre i 300 Kg.
Cattive abitudine alimentari, assenza di movimento fisico ed un passato di sofferenza e di tristezza l’aveva portata a generare una vera e propria dipendenza dal cibo, un rapporto problematico che l’aveva inoltre portata alla solitudine e alla mancanza di vita sociale.
Una volta compresa la situazione e il pericolo anche per la sua salute, la decisione di rivolgersi al dottor Now.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la storia di Holly: l’importante decisione e la svolta
Il suo impegno, pur tra tante difficoltà è stato importante, e ha permesso a quest’ultima di attuare una sorta di vera e propria trasformazione, arrivando a perdere svariati chili, e dunque a riprendere possesso della propria libertà, dei propri movimenti e dunque della propria vita.
Stando a quanto riportato da ascoltitv.it, Tiffany avrebbe perso fino a 117 kg circa, arrivando ad un peso di 188, continuando poi stando a quanto sembra tale percorso anche in seguito, perdendo ulteriori chili.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…