Mara Venier e il compagno Nicola: “il nostro rapporto è cambiato”

Mara Venier è sposata da molti anni con Nicola, ma di recente il loro rapporto è stato stravolto. Che cosa ha provocato il cambiamento?

Nicola Carraro: prima l'antipatia, poi scoppiò l'amore con Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier (Fonte foto: Instagram)

La pandemia Covid-19 ha inciso profondamente nella vita di chiunque. É stata una livella, direbbe Antonio De Curtis. Non tanto e non solo per la letalità del virus che avrebbe potuto colpire chiunque, ma anche per le misure restrittive che hanno interessato sia persone comuni che personaggi noti.

Mara Venier, carismatica conduttrice di Domenica In e regina della Tv, non fa eccezione. Durante il lockdown, ha raccontato, si è trovata a dover condividere tutte le sue giornate con il marito Nicola Carraro. Di conseguenza, rispetto al passato, il rapporto tra i due è cambiato profondamente. In meglio o in peggio? L’icona televisiva non ha dubbi.

Mara Venier e Nicola Carraro nelle avversità, più uniti che mai

Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati il 28 giugno del 2006, lei all’apice della carriera televisiva, lui con un percorso professionale dalle grandi soddisfazioni nel campo della imprenditoria editoriale e come produttore cinematografico.

A legarli un amore profondo e sincero, come sempre rimarcato e sottolineato dalla conduttrice. Ma il loro matrimonio era stato finora scandito da ritmi particolari e contraddistinto da grande libertà.

Prima del Covid, racconta Mara nel post, erano abituati a vedersi poco, a concedersi spazi di vita separati e a condividere poche giornate e brevi ma significativi momenti insieme. Poi sono arrivate le restrizioni. «Per la prima volta ci siamo ritrovati a convivere tutto il giorno insieme».

Si è trattato, secondo Venier, di una gran fortuna. «Ne siamo usciti più forti, questi mesi hanno fatto venire fuori le nostre debolezze e ci hanno portato a proteggerci a vicenda». Insomma, a distanza di anni di matrimonio e di vita insieme, la prima vera prova convivenza ha funzionato.

LEGGI ANCHE >>> Nicola Carraro: prima l’antipatia, poi scoppiò l’amore con Mara Venier

Molte coppie hanno vissuto la stessa situazione, e non tutte possono dirsi tanto fortunate da aver riscoperto e fortificato il proprio amore. Il sentimento che lega Mara e Nicola ha avuto modo di germogliare liberamente, ed evidentemente questo ha contribuito a rafforzarlo in modo inscalfibile. Un amore “adulto“, da ogni punto di vista.

Gestione cookie