Whatsapp, arriva la rivoluzione: è la novità che tutti aspettavano

Presto potrebbe arrivare una vera e propria novità da parte di Whatsapp. Qualcosa che dovrebbe cambiare per sempre il mondo dei vocali.

Whatsapp (AdobeStock)
Whatsapp (AdobeStock)

Da quanto Whatsapp è passato tra le mani di Facebook sono tante le novità che sono arrivate sul noto servizio di messaggistica. Non tutte però sono state apprezzate dagli utenti, che in alcuni casi hanno lamentato dei problemi. Ora però potrebbe arrivare una novità che metterebbe tutti d’accordo e riguarda i messaggi vocali.

Dopo la novità del x2 inserito per i messaggi vocali, infatti, a breve dovrebbe arrivare un altro graditissimo upgrade. Parliamoci chiaramente: quante volte avete mandato un vocale e poi vi siete accorti di aver sbagliato a dire qualcosa, o avete usato un tono errato? Niente paura, da oggi ogni gaffe è pronta ad andare in pensione.

Whatsapp: i vocali non saranno più gli stessi

Secondo quanto riportato da WABetaInfo, presto dovrebbe arrivare un aggiornamento capace di risolvere questo problema. Con questo upgrade, ogni volta che manderemo un vocale per prima cosa vedremo l’andamento in uno stile molto simile a quello che oggi vediamo su Instagram.

Non è tutto però, cosa più importante potremo stoppare il vocale prima dell’invio e riascoltarlo. A quanto pare quindi non avremo più i problemi del passato. A quanto pare però queste novità sono ancora in fase di sviluppo per le versioni beta. Whatsapp, infatti, è presente su moltissimi device e deve provvedere al corretto funzionamento di queste novità su tutti i sistemi operativi.

LEGGI ANCHE >>> Postepay, duro colpo per i possessori della prepagata: le nuove imposte

Non è chiaro quindi quando questo upgrade verrà rilasciato. La cosa certa è che sarà ancora una volta una vera e propria rivoluzione per tutti gli utenti del noto servizio di messagistica. Insomma il futuro potrebbe essere privo di gaffe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WABetaInfo (@wabetainfo)

Gestione cookie