Puntata incredibile a Reazione a Catena dove avviene di tutto: il conduttore Marco Liorni sorpreso dalle squadre, cos’è successo
Un appuntamento davvero imperdibile, quello della puntata di oggi, lunedì 28 giugno a Reazione a Catena, il noto programma condotto da Marco Liorni: al consueto intrattenimento e divertimento, non sono mancate le fortissime emozioni e i grandi colpi di scena. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Trasmissione molto amata e dal grande seguito, quella che va in onda, come i fan di certo ben sapranno, nella fascia pre – serale di Rai 1, che non smette di tener compagnia, allietare i pomeriggi e le serate de folto e nutrito pubblico di affezionati.
A sfidarsi in questa puntata sono gli Alambicchi e i Tre da centro, coloro che hanno sconfitto le Pignolette, precedenti campionesse per diverse puntate della trasmissione.
Una gara serrata e giocata ad altissimo livello tra le due squadre, e non a caso quello che è successo ha sorpreso lo stesso conduttore.
LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, Reazione a catena? “È inutile negarlo”, la reazione spiazza
Emozioni a non finire in questa nuova puntata di Reazione a Catena, l’amato e noto programma condotto da Marco Liorni, che come detto stasera ha visto sfidarsi gli Alambicchi e i Tre da cento.
Entrambe le squadre hanno condotto una partita splendida dando prova del loro grande talento.
Al momento dell’intesa vincente i campioni arrivano ad undici risposte corrette, il medesimo risultato che viene raggiunto anche dagli sfidanti. Si arriva dunque allo spareggio tra le due squadre, e a cominciare sono proprio gli Alambicchi.
La parola da indovinare è “Boccaglio”, ma la squadra non riesce a dare la risposta giusta; anche la squadra dei campioni però fallisce la chance compiendo un errore e pronunciando, durante la fase degli indizi, due parole e non una.
Lo spareggio dunque ricomincia in una gara ricca di emozioni che entusiasma lo stesso Marco Liorni: “Incredibile quello che sta succedendo stasera!”.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, la risposta che non ti aspetti: Marco Liorni sorpreso
Gli Alambicchi sfruttano i secondi e danno la risposta corretta, che è “pettine”; la palla passa ai campioni in carica che però rispondono “anno”, invece di “calendario”.
La gara viene dunque vinta dagli Alambicchi che “In modo rocambolesco son riusciti a vincere”, spiega il conduttore.
I neo campioni non sbagliano un colpo e arrivano anche alla vittoria finale, con la parola “carattere” che ben si incastra tra “battuta” e “polso”. La cifra vinta dalla squadra è di 8.625 euro!
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…