Il noto ed amato Neri Marcorè lancia un messaggio intenso e sentito ad un personaggio famoso, ma il divertimento non manca
Nel corso della puntata di oggi di Estate in diretta, il programma in onda su Rai 1 con Roberta Capua e Gianluca Semprini, arriva un video messaggio del noto ed affermato Neri Marcorè, che ha voluto condividere le proprie parole e il proprio messaggio nei confronti del grande Bruno Pizzul, giornalista e telecronista sportivo, collegato con il programma.
Roberta Capua e Gianluca Semprini, come i telespettatori di certo ben sapranno sono alla guida di Estate in diretta, la trasmissione che affronta diversi temi tra attualità, cronaca, spettacolo e molto altro, e che in questa edizione si propone di raccontare l’estate della ripartenza degli italiani.
Tra i tanti argomenti e le diverse tematiche affrontate, spazio anche al calcio, in ottica Europei e Nazionale Italiana di calcio, e dunque non può mancare la presenza di Bruno Pizzul, che viene salutato anche con affetto da Neri Marcorè, mediante un video messaggio. Ma che cosa ha detto il noto personaggio?
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, il ricordo commosso di Roberta Capua su Rai1
Appuntamento dunque con Estate in Diretta, trasmissione condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, e come detto non manca il saluto all’ospite in collegamento Bruno Pizzul, da parte dell’attore, doppiatore e conduttore televisivo italiano Neri Marcorè, mediante un video messaggio.
Quest’ultimo infatti ha affermato che non voleva far mancare al grande Pizzul il suo saluto affettuoso, poi aggiungendo: “Senza nulla togliere ai telecronisti di questi Europei, si sente moltissimo la sua mancanza”.
Un messaggio molto affettuoso ed un attestato di stima importante, condito poi dalla simpatica imitazione, che per l’appunto imitando la voce del telecronista, ha sottolineato: “mi sarebbe molto piaciuto sentire Verratti, Raspadori”.
LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano commosso, non trattiene le lacrime: “Immaginavo un muro”
Ancora imitando, ha aggiunto che l’Italia ha le carte e le credenziali giuste per battere “la compagine fiammingo – francofona”. In collegamento, il noto telecronista sorrideva, apprezzandone l’imitazione.
Marcorè ha poi affermato che tutti si augurano che le cose possano andare in questa direzione per la Nazionale Italiana, prima di salutare dal luogo delle vacanze che in cui si trova.
Vacanze, ha raccontato, che anticipano i suoi nuovi progetti in programma come serie tv, concerti o il film “Boys“, di prossima uscita.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…