Mediaset ha deciso di cancellare un’amata e seguita serie con un protagonista mozzafiato: ecco di quale soap opera si parla
Mediaset continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi seguaci, ma questa volta la sorpresa non è piacevole, dal momento che il palinsesto ha deciso di cancellare un’amata e seguita soap opera: ecco di quale si tratta.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il palinsesto ha nuove ed amate serie, trasmissioni, fiction e altro che, dalla prossima stagione, andranno a far compagnia ai tantissimi telespettatori.
Proprio di recente, però, è stato comunicato che la soap opera con protagonista il bellissimo Can Yaman è stata cancellata a causa dei bassi ascolti fatti dalla serie turca.
Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che ‘Mr Wrong – Lezioni d’amore‘ sia stata eliminata anche in Turchia a quanto pare per il medesimo motivo e non vi sarà nemmeno una seconda stagione.
Per i seguaci che comunque seguivano la soap opera la notizia dev’essere stata comunque un duro colpo, ma la soap sarà comunque rimpiazzata: ma da cosa?
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Manuela e Stefano: “La sua ultima possibilità”
Mediaset cancella Mr Wrong – Lezioni d’amore: cosa ci sarà al suo posto?
Il palinsesto Mediaset ha dunque deciso di cancellare la serie televisiva con protagonista Can Yamen dal titolo ‘Mr Wrong – Lezioni d’amore‘, ma quale soap opera andrà a sostituire la suddetta?
Come al solito il palinsesto non lascia sprovvisti i suoi tantissimi telespettatori e al posto di ‘Mr Wrong – Lezioni d’amore‘ andrà in onda ‘Brave and Beautiful‘ che chissà se avrà un riscontro diverso dalla soap opera con Can Yaman.
L’altra soap opera in onda su Canale 5 dal titolo ‘Love is in the Air‘, invece, sta riscontrando un grandissimo successo tra il pubblico dei tanti telespettatori che seguono con ansia tutti gli episodi che si susseguono nel tempo.
LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Venier lacrime in diretta | Friends attore malato | Justine Mattera traguardo
Ovviamente, anche se al momento le indiscrezioni sono poche, da settembre Rete 4, Canale 5 ed Italia 1 daranno ai tanti telespettatori tantissime novità e moltissimi programmi, soap e fiction, già amate durante l’ultima stagione riproposte.