Mara Venier in lacrime: “La più difficile della mia vita”

E’ stata una stagione di Domenica In che Mara Venier ha sentito particolarmente. Ieri, nell’ultimo appuntamento, è scoppiata in lacrime.

Mara Venier (Google Images)
Mara Venier (Google Images)

La trasmissione principale della domenica di Rai 1, Domenica In, ha visto il suo epilogo nella giornata di ieri. E’ stata una puntata molto forte anche per tutto quello che ha vissuto Mara Venier.

La conduttrice è stata condizionata da un problema ai denti che l’ha tenuta seriamente a dura prova. Un problema che è stato difficile superare ma che alla fine si è risolto nei migliori dei modi.

La Venier non è nuova a questi tipi di problemi fisici, l’anno scorso era andata avanti nonostante la frattura alla gamba. In questo caso, però, le difficoltà sono stato molte di più perché non hanno intaccato solo la parte fisica ma anche quella psicologica è stata messa a durissima prova.

Mara Venier ci sarà nella prossima stagione di Domenica In?

L’ultima puntata di Domenica In è stata molto emozionante. C’è stato prima l’incontro con Don Mazzi come ultimo ospite. E le parole della conduttrice fanno capire il perché si sia così lasciata andare alle lacrime: “Quest’anno non ci siamo visti, ma è venuto a trovarmi per l’ultima puntata. Lui è il mio secondo padre, che è stato presente tutta la mia vita”.

Durante l’intervista, la Venier ha interrotto tutto per andare ad abbracciare il direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Persona che sicuramente è stata vicina alla conduttrice nel suo periodo di difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Il futuro di Domenica In, tante novità in vista? Il caso Mara Venier

Molti si chiederanno se ci sarà ancora lei da settembre. Pochi mesi fa, la conduttrice disse che per lei sarebbe stata la sua ultima stagione ed era una promessa fatta al marito. Ma le cose sono cambiate, probabilmente sia Coletta che gli ascolti hanno portato Mara Venier a voler continuare a condurre la trasmissione anche se, come dichiarato, è stata “la più difficile della mia vita“.

Gestione cookie