Durante la sua ospitata nel programma di La7 “Tagadà”, Claudio Amendola ha parlato dei vaccini, del Ddl Zan e ha rivolto un forte e chiaro messaggio alle donne.
Claudio Amendola è uno dei volti più amati sia sul piccolo che sul grande schermo. Protagonista di diverse opere cinematografiche e seriali, l’attore romano oggi è impegnato sul set della terza stagione di “Nero a Metà”. La fiction Rai che ha riscosso un grande successo.
Ma non solo recitazione. L’attore e regista è molto vicino ad alcuni argomenti che riguardano la società. Infatti, interviene spesso in questioni che riguardano i diritti civili, sociali ed umanitari. Anche questa volta è stato protagonista di importanti affermazioni che hanno fatto immediatamente il giro del web.
Proprio durante la trasmissione “Tagadà” di La7, Amandola ha parlato dei vaccini, chiamando “ignoranti” chi è no-vax. Inoltre, ha confessato di essersi vaccinato il 18 luglio con il siero AstraZeneca, in questi giorni sotto l’occhio del ciclone per alcune morti sospette. L’attore ha detto che si è sentito libero dopo aver ricevuto la prima dose.
Sempre durante la trasmissione condotta da Tiziana Panella e Alessio Orsingher, Claudio Amendola ha rivolto un messaggio alle donne. Nello stesso discorso in cui parlava del Ddl Zan, il disegno di legge che sta facendo discutere non solo i politici, ha consigliato alle ragazze di scappare da uomini che hanno una mentalità retrograda.
Amendola li chiama “ignoranti atavici”, ovvero quelle persone che sono ignoranti nell’anima e che non ha nulla a che vedere con la mancanza di cultura. L’attore, schierandosi a favore del Ddl Zan, ha puntato il dito contro quella mentalità obsoleta. Una mentalità, secondo Claudio, che appartiene a quelli della sua generazione.
“Questi ragazzi ci stanno insegnando tanto – ha detto Claudio Amendola rivolgendosi a chi sottolinea l’importanza del disegno di legge – proprio a noi che siamo la generazione di maschi ignoranti, educati da padri padroni”.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Amendola retroscena, sapete chi è stata la sua prima moglie?
“In Italia c’è una cultura profonda – prosegue l’attore romano – che parla anche delle donne e delle minoranza. Per questo, ragazze dovete scappare da uomini così“, tuona Amendola.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…