La musica internazionale vive l’ennesimo lutto. Uno dei frontman più apprezzati al livello mondiale si è spento dopo la diagnosi di insufficienza epatica.
Dopo 55 settimane da quando aveva rivelato la malattia e di avere un’insufficienza epatica, il frontman degli Skid Row, Johnny Solinger è morto. Il leader della band aveva rivelato di non avere un’assicurazione sanitaria per coprire le sue spese mediche ed è stata istituita una campagna di raccolta fondi per aiutarlo. Tuttavia, non è servito a salvargli la vita.
La notizia è stata data dal gruppo che ha lasciato il segno nella musica mondiale. I compagni di Solinger, sulla pagina Facebook, hanno dato il triste annuncio ai tantissimi fan di tutto il mondo. “Siamo rattristati nell’apprendere la notizia del nostro fratello Johnny Solinger – si legge nel post – I nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan”.
Dopo aver registrato un album country da solista, Johnny Solinger è diventato famoso nel 1999. Proprio quando è stato assunto per essere la voce della band Skid Row, subito dopo la partenza del frontman Sebastian Bach.
Quello di Johnny Solinger è un altro addio alla musica. A maggio, il leader degli Skid Row aveva scritto: “È con il cuore pesante che devo far sapere a tutti cosa sta succedendo a me e alla mia salute”, facendo trapelare che qualcosa di serio stava accadendo.
Il musicista ha rivelato ai fan che era stato ricoverato per diverso tempo all’ospedale. “Mi è stata diagnosticata un’insufficienza epatica”, ha ammesso. Poi ha detto di non avere un’assicurazione sanitaria, per questo motivo per lui era complicato essere curato a dovere.
Immediatamente dopo le sue parole, è stata creata una pagina di raccolta fondi per aiutare a coprire le spese mediche di Johnny. I soldi della campagna sono serviti per diverse cure, come per la dialisi, la cura del coagulo di sangue nella gamba e l’operazione al cuore per un vaso.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nella musica: se ne va un grande artista, il ricordo di Avitabile
Tuttavia, nonostante l’impegno dei tantissimi fan e delle persone che gli volevano bene, Johnny non è riuscito a scampare al triste epilogo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…