L’amatissimo programma di intrattenimento tornerà con tante novità dalla prossima stagione: Domenica In sarà ancora condotto da Mara Venier?
Domenica In, il programma più longevo della televisione italiana e re degli ascolti nella fascia pomeridiana dal giorno festivo, si rinnova. Non è un ossimoro, bensì una necessità per tenere testa all’agguerrita concorrenza e per attirare il pubblico. Il segreto, potremmo dire, di prestazioni così performanti a distanza di 45 anni di messa in onda.
Che cosa cambierà, dunque? É lo stesso format del programma ad essere messo in discussione? La conduzione dell’amatissima Mara Venier è al centro dell’operazione di rinnovamento? Ecco tutte le risposte che cercate.
Il programma di talk e intrattenimento, così si può riduttivamente definirlo, ritornerà dal 19 settembre per una nuova edizione all’insegno delle novità e della “contaminazione” dei generi televisivi. Molti saranno infatti gli innesti tratti dal universo del varietà: ci saranno giochi, spettacoli, rappresentazioni e nuove rubriche.
E Mara Venier? La conduttrice veneta è ormai un pilastro della trasmissione da quattro stagioni, e pare che, come spesso avviene, squadra che vince non si cambia. Mara è ormai il centro gravitazionale della fidelizzazione del pubblico e dell’identità del programma.
Le voci che volevano un suo abbandono alla fine di questa stagione, anche a causa dei recenti programmi di salute, sono state smentite. La Signora della Domenica non lascia il suo trono, anzi, si farà in quattro.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier lacrime a Domenica In: “Non sono stati giorni facili”
Venier sarà al centro di un programma con rinnovata vivacità, verve e brio. Torneranno le interviste faccia a faccia, ritratti unici e peculiari che avvicinano pubblico e personaggi famosi, per i quali il carisma e l’umanità della conduttrice giocano un ruolo fondamentale.
Le novità di intrattenimento e spettacolo vedranno la partecipazione più o meno diretta di Mara. Non mancheranno collegamenti dai territori più suggestivi del Bel Paese e puntate speciali. Insomma, Domenica In più che rinnovarsi tornerà più in forma che mai.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…