Un agente e la decisione di rompere la relazione per un volto noto della televisione – Rai? Quel presunto scandalo che ha fatto discutere
Un agente e quella presunta decisione di lasciare la moglie dopo che si sarebbe invaghito di un volto noto della televisione, e nello specifico di un programma Rai: ricordate quell’indiscrezione di cui si parlò tanto?
Fece discutere molto, qualche tempo fa, un’indiscrezione che venne lanciata da Dagospia inerente ad famoso personaggio della televisione, e in particolare del programma di Rai Uno “Io e te”, condotta da Pierluigi Diaco, trasmissione che venne poi sospesa per un caso di positività al Covid tra lo staff a pochi giorni dalla conclusione.
Il personaggio in questione, a cui era legata l’indiscrezione di Dagospia, noto portale, era Santino Fiorillo, che per molto tempo ha lavorato dietro le quinte di trasmissioni importanti e che era titolare di una rubrica incentrata sul gossip del passato, nel programma guidato da Diaco.
La suddetta indiscrezione faceva cenno alla presunta decisione presa da parte di un agente noto, che dopo essersi – si apprendeva – invaghito del famoso personaggio, avrebbe poi lasciato la propria consorte.
LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci
Fece molto rumore e fu riportata da alcuni siti di informazione come Il Fatto Quotidiano, per citarne uno, quell’indiscrezione lanciata da Dagospia a proposito di Santino Fiorillo, personaggio noto della televisione e, in quel periodo, di Io e te, il programma Rai.
“A via Teulada – spiegava tra le altre cose Dagospia – si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo”.
Stando a quanto noto, le voci non hanno avuto un seguito e non sono mai state confermate dal diretto interessato, con il tutto che pare dunque esser rimasto nel campo dei rumors.
LEGGI ANCHE >>> Era un noto conduttore della Rai: ora è diventato prete
In quel periodo, all’incirca, lo stesso Santino pubblicò su Instagram un post con il testo che in francese recitava: “Alcune luci rovinano la carnagione di una ragazza”.
Un messaggio che da qualcuno fu interpretato come un commento sulle presunte voci, una sorta di risposta legata alle chiacchiere che possono finire per rovinare la reputazione.
Voci non ufficiali e non confermate a parte, di certo Fiorillo ha saputo conquistare il cuore dei fan e dei telespettatori, in virtù della sua preparazione, della bravura e delle conoscenze che lo hanno reso un personaggio importante, stimato ed apprezzato del mondo dello spettacolo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…