Antonella Elia, amata e seguita conduttrice, di certo non le manda a dire e questa volta le forti parole sono per loro: “non ce la faranno mai“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Antonella Elia di certo non le manda a dire e questa volta le forti parole sono proprio per loro: “non ce la faranno mai“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice, conduttrice televisiva e showgirl ha da qualche mese terminato la sua esperienza nei panni di opinionista al ‘Grande Fratello Vip‘, noto reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, riscuotendo tanto successo ed anche qualche critica.
Qualche anno fa, invece, insieme al suo attuale compagno Pietro Delle Piane, la showgirl aveva preso parte a ‘Temptation Island‘; la loro partecipazione non era andata a buon fine, ma oggi la coppia sembra essere davvero molto affiatata e felice.
Ora i suoi seguaci aspettano di conoscere il futuro della showgirl che, al momento, è avvolto nel mistero.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia beccata, la foto della paparazzata non lascia dubbi
Antonella Elia – Grande Fratello Vip: dure parole sulle possibili nuove opinioniste del reality show
Antonella Elia, come di consueto accade, di certo non le manda a dire ed anche questa volta le sue parole sono chiare e concise: ecco cos’ha detto sulle possibili nuove opinioniste del ‘Grande Fratello Vip‘.
Come forse qualcuno già saprà, di recente si è parlato di una possibile presenza al noto reality show di Canale 5 di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste.
In merito, la Elia ha deciso di dire la sua e, durante una lunga intervista a ‘Nuovo Tv’ ha spiegato: “Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me”.
Poi ha continuato dicendo la sua sulla Volpe: “Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri“.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia via dal GF Vip? Si schiera anche Alfonso Signorini
Ed in seguito anche sulla moglie di Paolo Bonolis: “Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista“.