Con un video esclusivo a Dritto e Rovescio è stato mostrato il momento in cui la famiglia di Saman ha minacciato quella del fidanzato.
Il caso di Saman continua ad inorridire gli italiani e ogni giorno che passa emergono sempre maggiori dettagli su quello che la ragazza era costretta a vivere nella propria famiglia. Da giorni gli inquirenti cercano un cadavere, che al momento non è ancora venuto fuori. Purtroppo gli indizi portano tutti ad una risoluzione spiacevole.
Nella serata di ieri Paolo Del Debbio, durante il suo programma Dritto e Rovescio ha mostrato un video in esclusiva davvero agghiacciante. La clip si riferisce a quando la famiglia di Saman a gennaio andò in Pakistan per parlare con il fratello del fidanzato della giovane.
Saman e quell’agghiacciante conversazione con i carabinieri
Appresa la notizia dell’innamoramento da parte di Saman nei confronti di questo giovane. La famiglia aveva deciso, infatti, di rompere questo fidanzamento con un accordo con i parenti del ragazzo. La povera Saman era stata già promessa sposa ad un cugino in Pakistan.
Nel video vengono riportate anche le parole di Saman riferite ai carabinieri lo scorso 22 aprile. La ragazza racconta che durante quell’incontro in Pakistan i suoi familiari avevano detto al fratello del fidanzato: “Se non fa come diciamo noi uccidiamo lui e tutta la vostra famiglia”.
LEGGI ANCHE >>> “È stata la mamma”: l’agghiacciante verità su Saman
La ragazza, durante quella conversazione con gli inquirenti riferisce che la famiglia era anche armata di pistole e che avevano sparato alcuni colpi in aria per intimidire i propri interlocutori. Insomma una storia che si fa sempre più agghiacciante e che ha lasciato di stucco tutti gli ospiti presenti nello studio di Dritto e Rovescio.
Ecco un documento esclusivo di #Drittoerovescio
Il video delle minacce dei parenti di Saman pic.twitter.com/idyhnAtkOT
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) June 24, 2021