La straordinaria ed amata cantante Romina Power ospite di Oggi è un altro giorno: il ricordo va alla mamma di Albano, quel gesto indimenticabile
Nota cantautrice affermata e molto amata, la splendida Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, è stata ospite a Oggi è un altro giorno, programma di successo condotto da Serena Bortone: tra i temi trattati, non è mancato il dolce e sentito ricordo di Jolanda, la mamma del cantautore di Cellino San Marco.
Un’artista davvero straordinaria, la Power, colei che grazie al suo talento, alla bravura e a tutte le doti e le qualità che chi la segue da tempo le riconosce ed attribuisce, ha saputo costruire una carriera lunga e costellata di successi, traguardi importanti e grossi obiettivi centrati.
Grande notorietà per il famoso personaggio, proprio grazie al percorso artistico – professionale a cui ha dato vita, nonché per il legame molto forte relativo ad un altro grande della canzone, Albano Carrisi.
In questa occasione, la Power durante l’ospitata a Oggi è un altro giorno ha affrontato diversi temi, soffermandosi anche sul rapporto speciale che la legava alla signora Jolanda, la mamma di Albano.
LEGGI ANCHE >>> Chi era Tyrone Power, padre di Romina Power: età, figli e morte
Romina Power, il ricordo di Jolanda, la mamma di Albano Carrisi: quell’aneddoto speciale
Un rapporto molto bello, profondo e sentito, quello che c’era tra Romina Power e la mamma di Albano Carrisi, di cui la cantautrice racconta alcuni dettagli nel corso di Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone.
Romina ha infatti sottolineato del grande legame che c’era tra di loro, sottolineando che “mi adorava“. Tanta stima e riconoscenza nei confronti della madre di Albano per la Power, che ha avuto modo di spiegare che insieme a lei ha cresciuto quattro figli, chiarendo: “io non avevo balie o babysitter, c’era lei insieme ai miei bambini che adorava”.
Tanta dolcezza nelle parole della grande artista, ma anche un aneddoto particolare che svela ancor di più preziosi dettagli a proposito del gran cuore della madre del cantautore.
LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, il messaggio malinconico: è un addio o un arrivederci?
Romina infatti spiega che “nel 2013 abbiamo fatto questo concerto a Mosca, la prima volta che siamo tornati insieme sul palco dopo la separazione personale”.
In tale occasione, racconta la Power, la signora Jolanda “ha voluto pagarsi da sola il biglietto per arrivare lì.” E non è tutto, perché la cantante spiega che, inoltre, Jolanda comprò il biglietto per “sentirci in prima fila”.
Molto toccante anche il ricordo di quando si buttò nella sua direzione per abbracciarla. A tal riguardo, Romina ammette con grande affetto:” Neanche mia madre l’avrebbe fatto”.