Reality e Netflix: affare fatto? Secondo alcune indiscrezioni sulla piattaforma streaming sta per sbarcare una vecchia conoscenza della TV italiana.
Il mondo della televisione sta cambiando, di nuovo. Dopo la rivoluzione copernicana delle piattaforme streaming, ecco che arriva l’onda di risacca. Vecchi format rielaborati e riproposti secondo i gusti degli odierni palati tornano ad essere appetibili anche per i nuovi protagonisti del piccolo schermo.
Il successo sensazionale di LOL prova a non ridere e di Celebrity Hunted di Amazon Prime certificano il grande ritorno del reality show, sotto nuova veste. La concorrente Netflix non ha intenzione di restare indietro. A quanto pare, starebbe per riportare anche in Italia una vecchia conoscenza della programmazione televisiva analogica.
Voci insistenti indicano la grande N come acquirente dei diritti di messa in onda de La Talpa. Non vediamo il popolare show sulle TV italiane dalla terza ed ultima edizione nell’ormai remoto 2008. Sta per tornare anche la conduttrice Paola Perego?
Paola Perego non ha mai fatto mistero di essere particolarmente affezionata al reality, e in buona parte possiamo affermare che abbia contribuito a contraddistinguerne il successo. Dunque le speranze di vedere la storica conduttrice al timone del revival non sarebbe campata in aria: l’operazione nostalgia di Netflix sarebbe così ancora più dirompente.
Oltre ai fan, anche Maurizio Costanzo ammette che questa possibilità esiste: «Il mondo della tv sta cambiando», e i colossi dello streaming si stanno aprendo ad un pubblico di massa e non solo “giovanile”. La Talpa avrebbe di sicuro successo, ne è sicuro il re della televisione italiana. E questo prevede e suggerisce la possibilità che anche Perego possa tornare.
LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, terribile lutto per la conduttrice: è morto papà Pietro
Dunque il reality-show la Talpa sta per tornare, su Netflix? Si sa ancora molto poco, se non nulla. Il programma ospitava un nutrito gruppo di VIP, sottoposto ad alcune prove sabotate da un anonimo tra i concorrenti, la cosiddetta “talpa”. In ogni puntata, il televoto eliminava un partecipante, cercando di stanare il traditore, tra suspense e rivelazioni. Come potrà essere replicato questo format via streaming? Non è ancora noto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…