Valentina Persia continua a stupire tutti i suoi seguaci ed ha deciso di rivelare cosa vorrebbe fare dopo l’esperienza a ‘L’Isola dei famosi‘ durante una lunga intervista esclusiva a ‘La Nostra Tv‘: le sue parole
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Valentina Persia, durate una lunga intervista esclusiva rilasciata a ‘La Nostra Tv‘, ha deciso di raccontarsi e spiegare anche quali potrebbero essere i suoi progetti futuri: quel sogno nel cassetto.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota comica, cabarettista, attrice e ballerina ha preso parte la noto reality show condotto da Ilary Blasi, ‘L’Isola dei famosi‘, restandovi per ben tre mesi.
La carriera della Persia, però, nel mondo della televisione italiana, comincia diversi anni fa quando, nel 1994, partecipa a ‘La sai l’ultima?‘, nota trasmissione condotta da Pippo Franco.
Diversi anni dopo, i suoi tanti fan rivedono la nota attrice a ‘Tintarella di luna‘ ed anche all’interno del film dal titolo ‘Di che peccato sei?‘.
In tantissimi sicuramente ricorderanno l’artista in ‘Caterina e le sue figlie 2‘, nella fiction Mediaset ‘L’onore e il rispetto – Parte seconda‘ ed anche al cinema con la pellicola ‘Buona giornata‘.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, il toccante ed inaspettato messaggio dei figli
Valentina Persia si racconta a La Nostra Tv: le parole sul suo futuro fanno sperare i fan
Valentina Persia, amata e seguita attrice, continua a sorprendere e questa volta, durante una lunga intervista a ‘La Nostra Tv‘, si è rivelata ed ha raccontato molte cose su di sé ed anche sul suo possibile futuro: ecco cos’ha detto.
Tra i tanti argomenti trattati, l’attrice racconta anche il suo meraviglioso rapporto con Ignazio Moser spigando che si inviano tanti messaggi e che spera che la loro amicizia possa continuare.
Per quanto riguarda, invece, il suo futuro da artista, la Persia racconta a ‘La Nostra Tv‘ che vorrebbe subito ripartire con il teatro, ma che vorrebbe anche interpretare ruoli nuovi diversi da quelli fatti negli anni precedenti.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, la somiglianza che spiazza il web: sono identiche
Inoltre, spiega l’attrice: “Mi piacerebbe anche condurre un programma un po’ diverso, che parli di mamme che ritornano ad essere donne dopo un lungo periodo di mammitudine con tutti gli annessi e connessi, dalla depressione post partum all’incapacità di sentirsi mamma a 360° […]“.