Dovevamo rivedere Francesca Fialdini in TV il prossimo settembre, e invece non sarà così. L’annuncio a sorpresa ha emozionato i fan.
Una buona notizia per i fan dell’amata conduttrice Francesca Fialdini, e per tutti coloro che seguono con passione il suo Da noi…a ruota libera. Fialdini aveva salutato i suoi affezionati telespettatori qualche settimana fa, lo scorso 6 giugno per essere precisi.
L’appuntamento era per la prossima stagione del programma che chiudeva la domenica pomeriggio di Rai 1 con un salotto dedicato alle buone notizie, alle storie d’amore, ai personaggi femminili più amati e di successo. E invece, a sorpresa, per rivedere la bella Fialdini e il suo gioioso happening show non bisognerà aspettare settembre. Segnatevi la data.
Francesca Fialdini “a ruota libera”
Fialdini tornerà ancora in onda la prossima domenica, il 27 giugno, con una prossima speciale di Da noi a ruota libera. L’estate televisiva non sarà dunque all’insegna di repliche e programmazioni stantie, come avviene ogni anno.
Non si tratterà nemmeno di un best of, bensì di un appuntamento completamente inedito. Restano invariate solo luogo e orario: a partire dalle 17.20, naturalmente sulla rete ammiraglia. La finestra mediatica è d’eccezione: la puntata speciale andrà in onda dopo la conclusione dell’ultima puntata di questa stagione del leggendario Domenica In di Mara Venier.
Un finale scoppiettante e a sorpresa per questa fortunata seconda edizione. IL programma ha avuto risultati auditel sensazionali, tali da minacciare un’altra leggenda del pomeriggio televisivo italiana, Barbara d’Urso e il suo Domenica Live. Una meritata pausa estiva per Fialdini, che però dovrà attendere qualche giorno in più per le agognate vacanze.
LEGGI ANCHE >>> “Me l’hai chiesto?” La Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti che abbandona lo studio
Probabilmente il programma calcherà le scene della programmazione Rai anche dopo il 27, con il meglio di questa stagione, per poi tornare, si pensa, il prossimo 19 settembre con una nuova edizione. In cosa consisterà la puntata speciale? Toccherà aspettare ancora una manciata di ore.