Continuano le stranezze ad alta quota. Una donna si alza in volo, prende le mutandine e le asciuga con la ventola dell’aria dell’aereo.
In molti hanno ancora in mente le immagini di quanto successo sul volo Ibiza-Bergamo di qualche settimana fa. Il video della ragazza che mostrava ogni segno di inciviltà ha fatto il giro d’Italia in pochissimo tempo, catturando l’attenzione anche negli altri Paesi. Sembrava che avessimo visto tutto, ed invece le stranezze continuano.
Forse lo stress causato dai tanti mesi chiusi in casa, i primi caldi o la mancanza di abitudine nello stare in società, tuttavia quello che è successo, di nuovo, sopra una linea aerea conferma quanto gli aerei, nonostante siano il mezzo più sicuro, siano testimoni di fatti alquanto bizzarri.
Protagonista di questo singolare episodio è una donna, ma questa volta non si tratta di un’italiana, o almeno crediamo. Pare che questa, durante il volo, abbia preso le sue mutandine e le abbia asciugate alla ventola dell’areo, lasciando di stucco i passeggeri seduti vicino a lei.
A riportare l’episodio è stato il quotidiano “The Sun”. Il tabloid britannico ha, infatti, postato il video su Twitter del momento esatto in cui la ragazza asciuga le sue mutande alla ventola del mezzo. Ad accompagnare il filmato, il giornale scrive: “La passeggera che nessuno vorrebbe vicino”.
Il video è stato girato presumibilmente da uno dei passeggeri dell’aereo seduto qualche fila dietro la donna. Nel filmato si vede chiaramente che la passeggera prende le sue mutande con estrema tranquillità, si stende con le braccia in alto, dove c’è la ventola dell’aria, e rimane ferma per qualche secondo ad aspettare che le mutande sono asciutte.
LEGGI ANCHE >>> Rissa sfiorata in aereo, urla e strepiti in volo: cosa è successo?
Non si capisce benissimo se se le sia sfilate di dosso oppure le abbia prese semplicemente dalla borsa a mano che portava con sé. Tuttavia è certamente un episodio che farà discutere, soprattutto perché successo durante un volo aereo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…