Continuano le stranezze ad alta quota. Una donna si alza in volo, prende le mutandine e le asciuga con la ventola dell’aria dell’aereo.
In molti hanno ancora in mente le immagini di quanto successo sul volo Ibiza-Bergamo di qualche settimana fa. Il video della ragazza che mostrava ogni segno di inciviltà ha fatto il giro d’Italia in pochissimo tempo, catturando l’attenzione anche negli altri Paesi. Sembrava che avessimo visto tutto, ed invece le stranezze continuano.
Forse lo stress causato dai tanti mesi chiusi in casa, i primi caldi o la mancanza di abitudine nello stare in società, tuttavia quello che è successo, di nuovo, sopra una linea aerea conferma quanto gli aerei, nonostante siano il mezzo più sicuro, siano testimoni di fatti alquanto bizzarri.
Protagonista di questo singolare episodio è una donna, ma questa volta non si tratta di un’italiana, o almeno crediamo. Pare che questa, durante il volo, abbia preso le sue mutandine e le abbia asciugate alla ventola dell’areo, lasciando di stucco i passeggeri seduti vicino a lei.
Rimane senza mutande durante il volo aereo
A riportare l’episodio è stato il quotidiano “The Sun”. Il tabloid britannico ha, infatti, postato il video su Twitter del momento esatto in cui la ragazza asciuga le sue mutande alla ventola del mezzo. Ad accompagnare il filmato, il giornale scrive: “La passeggera che nessuno vorrebbe vicino”.
Il video è stato girato presumibilmente da uno dei passeggeri dell’aereo seduto qualche fila dietro la donna. Nel filmato si vede chiaramente che la passeggera prende le sue mutande con estrema tranquillità, si stende con le braccia in alto, dove c’è la ventola dell’aria, e rimane ferma per qualche secondo ad aspettare che le mutande sono asciutte.
The passenger you never want to be sat next to on the plane pic.twitter.com/2YAvBOIr5n
— The Sun (@TheSun) June 24, 2021
LEGGI ANCHE >>> Rissa sfiorata in aereo, urla e strepiti in volo: cosa è successo?
Non si capisce benissimo se se le sia sfilate di dosso oppure le abbia prese semplicemente dalla borsa a mano che portava con sé. Tuttavia è certamente un episodio che farà discutere, soprattutto perché successo durante un volo aereo.