Tutti conosciamo l’attore Emilio Solfrizzi. Lui è spostato con Renata del Turco da oltre 20 anni. Vediamo di scoprire di più sulla donna.
Renata del Turco è la consorte di Emilio Solfrizzi. I due si sono sposati nel lontano 1994 e stanno insieme da quasi 30 anni. L’attore pugliese è uno dei volti più amati sia del mondo del cinema che quello della fiction italiana.
Si sono conosciuti ai tempi della scuola e da quel tempo non si sono più lasciati. Quando è così, significa che è un amore davvero molto profondo. Lo stesso Solfrizzi, in passate interviste, ha dichiarato di essere ancora innamorato follemente di sua moglie.
Renata del Turco: età e vita privata
- Nome: Renata del Turco
- Data di nascita: Non disponibile
- Età: Non disponibile
- Luogo di nascita: Non disponibile
- Professione: Responsabile ufficio legale
- Partner: Emilio Solfrizzi
Lei lavora come responsabile dell’ufficio legale del parco scientifico tecnologico Tecnopolis che si trova in provincia di Bari. E’ una professionista molto stimata nel suo settore. A cui non piace apparire molto in pubblico.
Emilio Solfrizzi come Terence Hill, perché non si vede mai la moglie?
Raramente si sono visti assieme ma alcune foto è possibile trovarle in alcune partecipazioni importanti. Come il red carpet della Festa del Cinema di Roma o la cena benefica di Telethon. Nel 2014, sono stati paparazzati insieme in moto e dalle foto si è scoperto che Renata, oltre ad essere molto elegante, ha i capelli biondi.
Una particolarità che accomuna l’attore a Terence Hill, il noto volto di Don Matteo mostra di rado la sua dolce metà proteggendo in questo modo la sfera privata da quella pubblica.
Renata del Turco e i suoi figli
Dalla splendida unione con l’attore pugliese sono nati Luca e Francesco. Come abbiamo detto, sono molto riservati e raramente appaiono in pubblico. Anche sui social si trova davvero poco.
Gli account social di Emilio Solfrizzi è dedicato soprattutto al lavoro e non si trovano loro foto. Per quanto l’attore sia molto affezionato alla famiglia, ha deciso di separare la sfera pubblica da quella privata.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Ivan Cottini: età, moglie, figli, carriera, malattia, del ballerino
Oggi sarà a Oggi è un altro giorno e con Serena Bortone potrebbe lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni che riguardano proprio la sfera privata che tanto gelosamente custodisce.