Denise Pipitone ha un fratello, Kevin. Si conosce pochissimo su di lui, se non il fatto che ha sempre avvertito la mancanza della sorellina.
Non tutti lo sanno, ma Denise Pipitone ha un fratello maggiore. Il suo nome è Kevin, ed è il primogenito di mamma Piera Maggio, avuto dall’ex marito Toni Pipitone. Il ragazzo, all’epoca del rapimento della sorellina ancora bambino, oggi giovane uomo, ha sempre scelto l’anonimato e la totale eclissi mediatica.
Di chi si tratta? Proviamo a tracciarne un breve profilo del riservato e misterioso fratello di Denise Pipitone, con tutte le informazioni a disposizione.
Kevin Pipitone è figlio di Piera Maggio e con l’ex marito Tony Pipitone. I due si sono separati, e dall’unione con Piero Pulizzi è nata la piccola Denise, in realtà quindi sorella di Kevin solo da parte di madre.
Pochissimo è noto circa la vita privata del ragazzo. Si può dedurre soltanto che sia nato a Mazzara del Vallo tra il 1993 e il 1994, e che ora abbia compiuto circa 28 anni. Non una comparsa in TV o sui giornali, nemmeno i social network: la sua scelta di tenersi lontano dalle telecamere e dal gorgo del vortice mediatico va rispettata e compresa.
Al momento della scomparsa di Denise, nel settembre del 2004, il giovane aveva soli 11 anni. L’evento deve averlo particolarmente segnato, tanto da scegliere un approccio totalmente diverso da mamma Piera, sempre battagliera e in prima linea per arrivare alla verità e ritrovare la figlia scomparsa.
Anche Kevin ha grandemente sofferto a causa delle tragiche vicissitudini che gli hanno portato via la sorellina. I due, come si può intuire dall’unica fotografia che circola in rete, erano molto uniti.
Non ci sono solo i ricordi a testimoniarlo. In occasione del 18esimo compleanno di Denise, il fratellone ha deciso di rendere pubblico uno struggente messaggio dedicato alla sorella, rompendo anche il silenzio mediatico che si era auto-imposto.
Nella lettera si possono leggere parole come queste: «fa male ancora oggi doverti scrivere delle frasi piuttosto che dirtele di presenza, ma purtroppo è cosi. Sono passati 14 anni da l’ultima volta che ci siamo visti, la tua immagine è dentro me». Kevin avrebbe voluto viziare e coccolare la sorellina, crescere con lei. Ma questo non è stato possibile.
I racconti della loro quotidianità, fatta di complicità e di giochi, quel bacio sulla guancia che Denise gli lasciava ogni mattina prima che andasse a scuola, testimoniano meglio di qualunque altra cosa l’indissolubilità del loro rapporto fraterno, che nemmeno anni di lontananza possono scalfire.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…