Paura e caos al villaggio di Temptation Island, immagini impressionanti condivide su Instagram da Raffaella Mennoia: cos’è successo
Tantissimi telespettatori e fan che aspettando con ansia l’arrivo di Temptation Island, trasmissione dal grande seguito e docu-reality apprezzatissimo: si scatena però la paura nel villaggio, come si apprende dal video condiviso su Instagram da Raffaella Mennoia.
È il viaggio dei sentimenti più famoso, noto e seguito, quello che va in scena a Temptation, trasmissione che, come i fan affezionati, attenti ed appassionati già sapranno, prenderà il via a partire dal 30 giugno su Canale 5.
A darne comunicazione, a tal riguardo, è stato l’autrice Raffaella Mennoia mediante una storia condivisa su Instagram.
Mentre cresce l’attesa del pubblico, ansioso di immergersi in questo viaggio tra le coppie, i tentatori, solidità o crisi dei rapporti, la stessa Mennoia affida ad Instagram un video davvero da brividi che mostra quanto accaduto al villaggio. Ecco che cos’è successo
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: “Vorrei un po’ di fuoco”
Grande l’attesa del pubblico, pronto a godersi le nuove puntata di Temptation Island e assistere a quanto avverrà tra le coppie, i tentatori e tutti gli ingredienti che hanno contributo a rendere il docu-reality tanto amato e seguito.
Come detto, però, le riprese del programma sono state rallentate in virtù di un inconveniente inaspettato, ovvero il maltempo e, stando a quanto si apprende, una tromba d’aria nello specifico.
È stata proprio la Mennoia a raccontare il tutto sulla piattaforma social, affermando: “Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare”.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Claudia e Ste: la storia si ripete
Tutti hanno dovuto fare le ore piccole e sono stati alle prese con un grande spavento, come si evince anche dai video che la stessa Raffaella Mennoia ha condiviso.
Nelle clip, pur se scure, si intuisce perfettamente quale sia stata la situazione vissuta dai protagonisti, con grande raffiche di vento davvero spaventose.
Più che comprensibile quella che si intuisce essere, nel video, la reazione da parte di qualcuno: ovvero di paura per quanto stava avvenendo in quel momento.
In basso, uno dei video condivisi dalla Mennoia tramite le Instagram Stories.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…