Il leader leghista usa la mascherina in modo “inappropriato”. Sabrina Ferilli non resiste: il suo commento amareggiato conta già migliaia di like.
Il rapporto di Matteo Salvini con le mascherine è sempre stato complicato, fin dagli inizi della pandemia. Tristemente famoso il siparietto con Giovanni Floris a Di Martedì: «Ah, non posso»? No, nemmeno stavolta potevi, Matteo. E forse sei andato anche oltre la semplice e bonaria distrazione, che può capitare a chiunque.
Il leader della Lega sta seguendo un tour elettorale per le prossime elezioni regionali in Calabria. Si trovava affianco all’attuale Governatore Spirlì, arso dalla calura estiva di una giornata probabilmente interminabile, figli di temperature massime roventi.
Improvvisamente, a favore di telecamere, toglie il dispositivo di protezione per avvalersene in modo molto discutibile sotto molteplici punti di vista. Sabrina Ferilli, attrice e showgirl finalmente vicina alla sinistra, ne approfitta per una memorabile stoccata.
Il leader del Carroccio si è infatti addirittura asciugato il copioso e grondante sudore con l’interno e l’esterno della mascherina, senza porsi il benché minimo problema. Sabrina Ferilli, come molti altri, deve essere rimasta sgomenta. E ha deciso di farsi sentire, tra i commenti del profilo Instagram di Trash Italiano.
Non si tratta semplicemente di un o tempora, o mores, quanto piuttosto di una arguta e provocatoria invettiva contro l’intera classe politica e dirigente italiana. Espressa in poche ed efficacissime parole scaturite dal comportamento di Salvini.
La Ferilli lo tocca piano, anzi, lo sfiora. «Meno male che il nostro è un popolo assai anarchico…che se dovevamo prendere esempio da chi ci governa…erano c**** nostri!»
Come si potrebbe non concordare con lei e le sue amare constatazioni?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…