In Usa, a Wilton Manors, durante una parata del gay pride c’è stato un attentato che ha colpito diverse persone. L’obiettivo era un altro.
Nella giornata di ieri, a Wilton Manors, in Florida, è andato di scena un attentato che avrebbe potuto avere dei risvolti molto più seri e drammatici. Questo attacco ha colpito varie persone e si conta almeno un morto.
Un camioncino, che prima era allineato alla parata, si è scagliato contro la parata del gay pride. Andando a colpire varie persone, ora la polizia sta indagando e vuole scoprire se l’atto è stato intenzionale. Nel mentre, il conducente è stato prima fermato e poi arrestato.
Ma da alcune voci locali, parrebbe che l’obiettivo non era solo quello di colpire i manifestanti. Sarebbe stato quello di colpire una nota esponente politica che era lì per la manifestazione.
Il camioncino ha ferito molte persone e ne è morta una. Tutto è successo vicino a Fort Lauderdale. Un attentato che sarebbe potuto finire in una vera e autentica strage. Proprio per questo, il sindaco di Fort Lauderdale, ha voluto lasciare delle dichiarazioni svelando qualcosa di inatteso.
Dean Trantalis, il sindaco della piccola cittadina, a Local 10 News ha dichiarato: “Questo è un attacco terroristico alla comunità LGBT, non è affatto un incidente. E’ stato intenzionale, premeditato ed era mirato ad una persona specifica.”
LEGGI ANCHE >>> Doppio attentato terroristico, killer in fuga: è panico
La persona in questione sarebbe la deputata democratica Debbie Wasserman Schultz che era presente alla parata. La donna era in un auto decappottabile è che è stata solamente sfiorata dal camioncino senza gravi conseguenze. Un caso che fa continuare a parlare in America e che ancora deve spiegare il movente che ha spinto il conducente ad effettuare un vero attacco terroristico.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…