Terribile lutto per un amato, seguito e stimato attore che, purtroppo, ha dovuto dire addio alla sua cara mamma: di chi si tratta?
Lutto terribile per un amatissimo e stimato attore di Hollywood: l’artista ha dovuto dire addio alla sua adorata mamma: di chi si tratta?
L’attore in questione è Nicolas Cage che, almeno per il momento, non ha espresso il suo cordoglio sui social, a farlo è stato suo fratello Christopher che con un messaggio sulla sua pagina Facebook ha fatto sapere del lutto subito scrivendo: “My mama died at 10:33pm 5/26“.
Christopher spiega di essere stato con la donna per l’intera giornata, ma è poi dovuto partire non riuscendo così a stare vicino a sua mamma quando è deceduta.
Il fratello del noto attore ha poi continuato a spiegare che sua mamma soffriva di problemi di salute mentale, ma nonostante le difficoltà ha saputo insegnargli cosa vuol dire davvero l’affetto.
La donna si chiamava Joy ed oltre a Nicolas e Christopher aveva anche un altro figlio che si chiama Marc.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della Tv: è stata protagonista di Dawson’s Creek
Grave lutto per Nicolas Cage che ha dunque dovuto dire addio alla sua cara mamma. A comunicare la notizia è stato il fratello dell’attore Christopher, ma al momento il noto attore hollywoodiano non ha ancora proferito parola in merito al tragico accaduto.
La vita della donna non è stata di certo semplice, infatti, ha avuto problemi di schizofrenia ed una grave depressione; Joy era una ballerina ed una coreografa.
La donna è convolata a nozze con August Coppola nel lontano 1976, ma la relazione è poi terminata quando il noto ed amato attore aveva soltanto dodici anni. Durante una lunga intervista a ‘Playboy‘ del lontano 1996, Cage aveva rivelato che sua mamma è stata affetta da malattie mentali per la maggior parte della sua infanzia.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della Tv: dolore improvviso
Durante l’appena citata intervista, l’attore spiega di essersi sempre sentito protetto da bambino e che la cosa più difficile è stato vedere una persona, per cui provava tanto amore, soffrire.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…