Parole toccanti e commoventi, quelle rilasciate da Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi: quel pensiero arriva dritta al cuore del pubblico
Arriva un pensiero molto dolce ed un intenso ricordo da parte di Federica Cappelletti, la moglie di Pablito, Paolo Rossi, che lega quest’ultimo, suo marito, alla figura di un grande personaggio del calcio italiano e non solo, Giampiero Boniperti.
Quella vissuta oggi da tutti i tifosi italiani è una giornata triste, poiché vede proprio in tale data la scomparsa della bandiera della Juventus e presidente onorario. Tantissimi i messaggi che sono stati condivisi tanto dai tifosi quanto da personalità del mondo dello sport.
La notizia del lutto, data dalla famiglia ha infatti colpito il pubblico, e da più parti sono arrivate testimonianze di affetto e di stima nei confronti dell’ex calciatore e dirigente sportivo.
Tra questi, anche Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi, ha avuto modo, tramite le parole rilasciate all’ANSA, fornendo il proprio toccante ricordo legato proprio a Boniperti e a suo marito.
LEGGI ANCHE >>> Giampiero Boniperti: gli aforismi di un’intera carriera con la Juventus
Splendide e toccanti parole quelle rilasciate all’ANSA da Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi, che è purtroppo scomparso, come i fan di certo ricorderanno con grande tristezza, lo scorso 9 dicembre 2020.
La coniuge di Pablito ha raccontato che “Boniperti è stato il presidente di Paolo Rossi ragazzino e già alla corte della Vecchia Signora”.
Quest’ultima ha poi spiegato anche cosa gli piacesse di Paolo, ovvero “l’intelligenza, il fiuto del gol, il viso da bravo ragazzi”, e cosa invece piacesse al marito di Boniperti, elementi come la compostezza, ma anche “l’intuito, la fermezza quando voleva una cosa e nel tenere le redini di una squadra piena di campioni”.
Due personaggi che rappresentano una grande fetta della storia juventina e non solo, i cui percorsi professionali si sono incrociati, creando una vera a propria leggenda sportiva.
LEGGI ANCHE >>> Giampiero Boniperti: l’ultimo saluto commosso della Juventus
La moglie di Paolo Rossi ha raccontato che il marito nel 2019 lo aveva cercato per salutarlo, mentre sei mesi or sono era stato il dirigente ad inviare un telegramma per la tragica scomparsa del campione.
Infine, le parole all’ANSA riportano di un pensiero estremamente dolce e toccante affermate da Federica Cappelletti: “Mi piace pensare – ha detto – che oggi si siano ritrovati e possano continuare a parlare di calcio e delle cose belle che insieme hanno vissuto”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…