Sostava tranquillamente sul balcone di casa sua: una donna di 49 anni viene colpita da un proiettile vagante. Che cosa è successo?
Stava serenamente trascorrendo qualche minuto sul terrazzo di casa. Poi, improvvisamente, il dramma consumato probabilmente per una tragica casualità. La vittima è una donna di 49 anni, ferita da un proiettile vagante alla schiena che l’ha raggiunta sul balcone della sua abitazione in via Tironi di Moccia a Ercolano (Napoli).
Trasportata d’urgenza dai familiari al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente ricoverata. La donna non sarebbe in pericolo di vita, ma verserebbe comunque in condizioni abbastanza serie.
Non è difficile immaginare quanto la cronaca di questi avvenimenti sarebbe potuta essere molto più drammatica di quella appena tracciata. Pochi centimetri più in là, qualche movimento in più o in meno. Sarebbe bastato pochissimo, e questo proiettile vagante sarebbe potuto essere fatale.
A quest’ora si starebbe parlando purtroppo di omicidio involontario e non di ferimento finito per fortuna in modo non estremamente tragica. Tocca ora accertarsi delle dinamiche che hanno reso possibile tutto questo. Da dove è arrivato il proiettile? Ha colpito intenzionalmente?
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel nuoto: aveva preso il Covid, poi il dramma
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, e le indagini sono già cominciate. I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri. La dinamica non è ancora chiara e non si fanno ipotesi.
Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e stanno già interrogando testimoni e familiari. É probabile che ben presto potremo saperne di più.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…