Ricky Tognazzi e l’ex moglie Flavia Toso: Il rapporto che non ti aspetti

Oggi Ricky Tognazzi è felicemente sposato con Simona Izzo. Tuttavia, l’attore e regista italiano precedentemente è stato unito a Flavia Toso. Vediamo chi è e cosa fa. 

Ricky Tognazzi (GettyImages)

Ricky Tognazzi e Simona Izzo è una delle coppie più affiatate e ben assortite nel mondo dello spettacolo. Non solo condividono la loro vita privata, ma anche quella professionale. Tuttavia, prima di conoscere e sposare Simona, Ricky era già stato sposato con Flavia Toso, la donna con la quale ha avuto la figlia Sarah. Conosciamola meglio.

Flavia Toso, chi è: carriera e matrimonio

A differenza di quella di Ricky Tognazzi, sulla vita privata di Flavia Toso sappiamo ben poche informazioni. Infatti, la donna è molto riservata sul suo conto. Sappiamo solamente che il matrimonio con l’attore e regista italiano è durato poco, i due si sono separati subito dopo la nascita della loro prima ed unica figlia.

Con l’ex marito, Flavia, oltre all’amore per la figlia Sarah, condivide anche il lavoro. Infatti, anche la Toso è nel campo del cinema, precisamente è una segretaria di edizione e collabora ancora con Ricky in diverse produzioni.

La figlia di Flavia Toso e Ricky Tognazzi

Dal breve matrimonio tra Flavia e Ricky è nata Sarah Tognazzi, che vide i propri genitori divorziare quando era ancora molto piccola. La ragazza conserva ottimi rapporti con entrambi i genitori, tanto che oggi vive a Londra e insegue le orme del padre. Infatti è una regista e produttrice di corti cinematografici e video di musica.

Prima di stabilirsi nella capitale inglese, Sarah ha studiato al Cheltenham e Bristol specializzandosi in Film & Theatre Studies e ha recitato anche in alcuni film come “La Tigre e la Neve” e “Io No”.

Il rapporto con Ricky e Simona Izzo

Dopo il divorzio avvenuto nel 1995, Flavia Toso e Ricky Tognazzi rimangono in ottimi rapporti. Questo, presumibilmente, anche per beneficiare la figlia. I due continuano a conservare l’affetto e la stima anche dopo che Ricky decide di sposare la regista e doppiatrice Simona Izzo.

Una famiglia allargata felice che ha portato Tognazzi, la Izzo e la Toso a collaborare tutti e tre insieme. Infatti, Ricky, Simona e Flavia hanno spesso lavorato insieme in film e fiction per la televisione.

LEGGI ANCHE >>> Simona Izzo l’amore per il marito Ricky Tognazzi e quel segreto dal passato

Tanto che una volta l’attore disse: “mi chiamano comarito” riferendosi all’ottimo rapporto e all’intesa reciproca tra le due donne. Un esempio di maturità che raramente si vede all’interno del mondo dello spettacolo, ma non solo.

Gestione cookie