A quanto pare sarebbe nato un nuovo amore in casa Berlusconi. Questa volta protagonista del flirt sarebbe Maddalena Corvaglia.
Maddalena Corvaglia ha cominciato la propria carriera televisiva a Miss Italia 1997. Raggiunge la definitiva notorietà però nel 1999, quando entra a far parte di Striscia la Notizia come velina accanto alla Canalis. Le due diventeranno l’emblema della categoria sfondando nel mondo dello spettacolo proprio grazie a quel periodo vissuto nel programma di Antonio Ricci.
Negli anni la Corvaglia ha vissuto diversi flirt. In particolare è stata fidanzata con Enzo Iacchetti. Il suo grande amore però è stato senza ombra di dubbio il chitarrista statunitense Stef Burns, che lavorava nella band di Vasco Rossi. I due si sono sposati a maggio del 2011 e il matrimonio è stato officiato proprio da Blasco. Testimone di nozze la collega e amica Elisabetta Canalis.
Corvaglia e Berlusconi: romantico weekend a Portofino
Dal loro amore è nata una figlia sempre nel 2011. Purtroppo però il loro amore si è spento e la coppia nel 2017 ha annunciato la separazione. Secondo Novella 2000 però la Corvaglia avrebbe ora trovato un nuovo amore. Si tratta di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. A quanto pare i due avrebbero definitivamente annunciato il loro rapporto a Portofino in un romantico weekend.
LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia è tornata single? La verità
A quanto pare la Corvaglia, insieme a Paolo Berlusconi, si sarebbero diretti a castello di Paraggi, dove vivono Silvia Toffanin e il figlio del leader di Forza Italia Piersilvio. A quanto pare il rapporto tra l’ex velina e il fratello del Cavaliere sarebbe di lunga data. Solo recentemente però sarebbe nato questo sentimento più forte. In precedenza Berlusconi è stato legato sentimentalmente con l’ex Grande Fratello Carolina Marconi. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la nuova coppia deciderà di uscire allo scoperto.