Fabio Rovazzi torna a cantare e lancia la sua hit dell’estate. La collaborazione però questa volta è di quelle che fanno girare la testa.
Fabio Rovazzi è pronto ad entrare nuovamente nelle radio italiane. Sinora ogni sua canzone è diventata un tormentone estivo e questa volta ci riprova con un big assoluto. Un vero e proprio colpaccio che potrebbe dare vita ad un inedito sodalizio con uno degli artisti più amati nel nostro Paese.
La nuova canzone si chiamerà La mia felicità e verrà lanciata il prossimo 26 giugno. A stregare già tutti però il partner scelto da Fabio Rovazzi per quella che sarà sicuramente la nuova hit estiva. L’artista milanese infatti duetterà con nientepopodimeno che Eros Ramazzotti.
Il web è già impazzito nell’attesa di uno dei duetti più improbabili dell’anno. Rovazzi, nonostante i suoi 27 anni ha già alle spalle una carriera importante. Negli ultimi anni, in concomitanza con l’estate ha sempre lanciato dei singoli che poi sono diventati dei veri e propri tormentoni.
Il primo Andiamo a comandare, è stato pubblicato nel 2016, seguito poi da Tutto molto interessante nello stesso anno. Il primo duetto particolare però è arrivato nel 2017, quando in Volare ha cantato insieme a Gianni Morandi. Nel 2019 invece si è presentato con il singolo Senza pensieri con Loredana Berté e J-Ax. Dopo un anno di pausa quindi torna sulla scena musicale con una featuring che già sta sfondando sui social.
LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, nuovo album in arrivo: in anteprima il primo singolo (VIDEO)
Tutti infatti sono molto curiosi di sentire questo primo duetto con il re del pop italiano Eros Ramazzotti. L’artista romano, infatti, con oltre 60 milioni di dischi venduti nel mondo è considerato uno dei cantanti nostrani più amati e conosciuti anche all’estero.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…