Alice Venditti è la nipote di Simona Izzo e figlia di Francesco Venditti. Con un nonno storico e famoso, il cantante Antonello Venditti.
Alice Venditti è tornata alla ribalta per la dichiarazione lasciata da suo padre Francesco Venditti e la sua relazione con una donna. Un racconto molto particolare e denso avvenuto a Oggi è un altro giorno.
Alice Venditti: età, carriera e lavoro
- Nome e cognome: Alice Venditti
- Data di nascita: 1999
- Età: 22 anni
- Segno Zodiacale: Non disponibile
- Partner: Serena
- Professione: doppiatrice e attrice
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Luogo di nascita: Non disponibile
- Instagram: Non disponibile
Alice ha studiato Lettere all’Università ed è apparsa anche nella serie “Svegliati amore mio” diretta dalla nonna Simona Izzo e Ricky Tognazzi. In questa serie ha interpretato il ruolo dell’infermiera Francesca.
Lei e suo fratello Tommaso sono nati dall’unione di Francesco Venditti e Alexandra La Capria. Il fratello fa il musicista e studia Filosofia politica a Londra. Rapporti ottimi con i genitori con Alexandra che condivide spesso sul proprio profilo Instagram foto dei suoi due figli.
Alice Venditti e la sua compagna
Nel corso dell’intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’attore Francesco Venditti si è lasciato andare ad una confessione che riguarda sua figlia Alice. Questa riguarderebbe come sua figlia abbia scoperto di essere innamorata di una sua amica, cosa che lui e sua moglie aveva già capito da tempo.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Catia Porri: età e infanzia dell’ex bambina nascosta
Le sue parole sono state: “Lei era fidanzata con un ragazzo da 4 anni e io e Cristina avevamo capito che si stava innamorando di una sua amica”. Dopo la confessione di Alice, per Francesco e sua moglie non è stato una sorpresa. Oggi, la sua compagna Serena è parte integrante della sua famiglia.