L’ex gieffina, Carolina Marconi, ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram la grande battaglia che sta combattendo.
Sappiamo quanto la battaglia contro i tumori siano dure e, alle volte, davvero estenuanti. Sempre più spesso questo demone entra nelle vite delle persone e quando arriva sembra che tutto il resto sia pronto a svanire.
Anche per l’ex GF 4, Carolina Marconi, è toccato iniziare questa tremenda battaglia. La showgirl venezuelana ha deciso di condividere tutto il suo percorso sui social. Probabilmente, il tentativo è anche quello di dare forza a chi magari sta vivendo lo stesso momento.
Lo scorso 24 marzo le è stato diagnosticato un tumore al seno. La sua reazione fu tremenda, abbandonò l’ufficio del medico per recarsi al bar della clinica e scoppiare in lacrime. Ha rivelato la sua difficile operazione durata 8 ore. Era stata la prima quella mattina, l’operazione includeva l’esportazione della mammella più la ricostruzione della stessa per evitare la radio.
Carolina Marconi e il racconto della sua chemio
Dopo la sua operazione, ormai tiene aggiornati costantemente tutti i suoi follower. Mercoledì comincerà il suo primo ciclo di chemioterapie ma ha detto che dovrà tagliare i capelli. Capelli a cui è molto affezionata perché non li ha mai accorciati. Nonostante questo, lei sta prendendo l’attuale periodo con estrema positività.
Le sue parole sono abbastanza eloquenti e sintomo di grande forza: “Ho sempre portato i capelli lunghi ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione.” Una battaglia che non combatte da sola ma con le c’ sua sorella Elisabetta e le sue amiche.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, l’assurda proposta dopo il Grande Fratello
A conclusione, ha voluto precisare come anche i suoi affezionati saranno importanti per i prossimi look: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori. Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Carolina Marconi e che possa superare positivamente questa battaglia.
Visualizza questo post su Instagram