‘Chi l’ha visto?‘ ritorna ed anche questa sera si parlerà di Pablo Daniel Babboni, che fine ha fatto? Tutto quello che c’è da sapere su di lui
‘Chi l’ha visto?‘ è un programma molto seguito è che, com’è noto si occupa di persone scomparse ed anche questa sera, 16 giugno 2021, Federica Sciarelli farà lo stesso: alcuni casi che affronterà in diretta.
La trasmissione in onda su Rai 3, come in moltissimi sicuramente già sapranno, va in onda dai lontani anni novanta e nel corso del tempo sono tante le conduttrice che sono state al timone del programma.
La Sciarelli conduce la trasmissione Rai dal lontano 2004; dagli anni 2000 ad oggi la conduttrice ha trattato davvero moltissimi casi di sparizione e non solo basti pensare al rapimento di Emanuela Orlandi, all’omicidio di Ilaria Alpi, alle vicende di Cosa Nostra e di Bernardo Provenzano.
Tra i casi più noti e che ancora sono in cerca di risposta vi è quello di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Carrisi, e quello di Denise Pipitone, riparto poi proprio in questi ultimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Angela Celentano, chi è la “Denise Pipitone” degli anni 90
Chi l’ha visto? – Federica Sciarelli: il caso di Pablo Daniel Babboni
Federica Sciarelli ritorna dunque su Rai 3 con ‘Chi l’ha visto?‘ dove tornerà a parlare dei diversi casi di persone scomparse e tra queste vi è anche Pablo Daniel Babboni.
Sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione Rai un breve video affiancata da una didascalia che recita: “Il 16 giugno 2007 Pablo Daniel Babboni è #scomparso dalla provincia di Lucca. La sua auto ritrovata mesi dopo a San Rossore. Cosa gli è successo?“.
Nel video pubblicato sui social la Sciarelli spiega che l’uomo scomparso è uno scultore arrivato a Lucca per vivere e lavorare; Pablo, però, ha i suoi genitori in Argentina, questi ultimi si sono rivolti alla trasmissione di Rai 3 per lanciare un appello rivolgendosi al proprio figlio.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il filmato che cambia tutto: “È lei” (VIDEO)
L’appello in questione recita: “Caro Pablo torna presto, la nostra vita è difficile senza sapere una parola di te. Un forte abbraccio, mamma, papà e tuo fratello“.
Visualizza questo post su Instagram