Arianna Bergamaschi è un celebre volto della Disney, ha raggiunto il successo negli anni novanta non solo come cantante ma anche come attrice.
Il volto noto della Disney, Arianna Bergamaschi è davvero un’artista completissima. La sua carriera inizia già a soli sette mesi di vita, con la partecipazione a vari spot pubblicitari e da lì in poi ha raggiunto sempre moltissime soddisfazioni. Ma vediamo di scoprire di più della sua vita e della sua carriera.
Quanti anni ha Arianna Bergamaschi: altezza e carriera
- Nome e cognome: Arianna Bergamaschi
- Data di nascita: 11 novembre 1975
- Età: 45 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Partner: Olivier François
- Professione: cantante, attrice teatrale e conduttrice televisiva
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: ignoto
- Peso: ignoto
La cantante è figlia d’arte, infatti la madre è Graziella Caly che è stata una celebre cantautrice. Dai sette mesi ai 12 anni gira tanti spot pubblicitari. La sua formazione praticamente inizia da subito. A 13 arriva la prima svolta quando la Disney la sceglie come volto e voce ufficiale.
Parteciperà anche a Sanremo nella categoria giovani e poi nei big nel 1999 andandosi a prendere un quarto posto. Non solo musica, nel 2007 fa parte del corpo di ballo de La Corrida. Nel 2008 prende parte al Saturday Night Live e diventerà ospite nella fiction Centrovetrine.
Negli ultimi anni, la cantante italiana ha anche collaborato con artisti internazionali come Pitbull, Shaggy, Flo Rida e Will.i.am. Possiamo dire una carriera davvero di tutto rispetto.
Chi è il fidanzato di Arianna Bergamaschi? Marito e figli
Nel cuore dell’artista italiana c’è soltanto un uomo: Olivier François. Lui è un grande manager francese ed è l’attuale CEO di Fiat e Abarth. La coppia si è sposata nel 2014, cerimonia, molto sfarzosa, tenuta a Venezia.
LEGGI ANCHE >>> Marco Lollobrigida chi è? Età, altezza, peso, vita privata e carriera
Dopo due anni dal matrimonio, per la coppia arriva il primo figlio di cui non si sa nulla. Anche perché basti vedere i profili social della Bergamaschi per capire che non è una che ama mostrare il privato. Su questo lato, magari, potrà dire di più oggi da Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno.