Danny Wakefield è un padre trans di 34 anni che è rimasto incinta durante la pandemia e ha dato alla luce un bambino. Nei suoi social ha raccontato tutto il percorso: dalla gravidanza fino al parto.
Danny Wakefield, oggi padre trans sereno e felice, ha raccontato che fin da giovanissimo non si sentiva identificato e a suo agio con il suo corpo femminile, così ha deciso di cambiarlo attraverso delle cure ormonali. Un percorso difficile, estenuante e dispendioso sia a livello fisco che mentale.
Nonostante abbia fatto la transizione, passando da donna ad uomo, il 35enne di Duvall, una città vicino Washington, ha deciso di conservare il proprio utero e far nascere la sua bambina, diventando un Seahorse Dad, ovvero dei papà cavallucci marini. Wilder Lea, questo è il nome del piccolo di cui Danny non ha rivelato appositamente il sesso.
All’inizio di ottobre lui e il suo bambino, che era ancora nel grembo, sono diventati famosi a livello mediatico internazionale dopo che l’uomo ha deciso di festeggiare gli 8 mesi di gravidanza sui social network.
Danny Wakefield ha raccontato a “Vanity Fair” quanto ha sofferto a vivere in un corpo che non sentiva suo e quanto è stato difficile essere accettato da una società che non lo riconosceva. Inoltre, la vita dell’uomo non è stata semplice. I genitori erano dipendenti dalle droghe e ha subito una violenza sessuale, oltre a continui e ripetuti atti di bullismo durante gli anni scolastici.
Dopo diversi sbagli che l’hanno fatto maturare, Danny ha deciso a 23 anni di assumere il testosterone e ad iniziare la transazione verso un corpo maschile. Oggi si sente completo e felice, questo anche grazie alla gioia di un figlio nato dal suo grembo.
A novembre, infatti, Danny, con l’aiuto della madre e di un’ostetrica, ha eseguito il parto umanizzato nella propria casa. All’interno di una piscina allestita appositamente per l’arrivo del bambino. Foto e video della nascita sono stati prontamente condivisi sul suo profilo Instagram, facendo partecipare migliaia di persone a quell’evento unico.
LEGGI ANCHE >>> “Sono trans” l’annuncio che scuote Hollywood: il coming out della nota attrice
“Non mi sono mai sentito così potente e orgoglioso in vita mia. – ha detto Danny – È la cosa più epica che abbia mai fatto. Adesso la mia vita è cambiata per sempre”. Poi elogia il team che ha continuato a questa sua felicità: “Che squadra incredibile ho avuto”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…