Marco Lollobrigida è il nuovo conduttore di ‘Notti Europee‘, ma sapete davvero tutto su di lui? Chi è, età, altezza, peso, vita privata e carriera
Molto famoso, seguitissimo sui social e soprattutto in televisione grazie anche alla sua nuova conduzione a ‘Notti Europee‘, Marco Lollobrigida lavora nel mondo dello spettacolo italiano ormai da diversi anni, ma sapete proprio tutto su di lui? Chi è, età, altezza, peso, vita privata e carriera.
Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il noto giornalista, telecronista e conduttore è la voce di molte partite in modo particolare quelle di Coppa Italia, ma vediamo nel dettaglio la sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen si mostra dall’ospedale: ecco come sta (FOTO)
Lollobrigida è nato a Roma il 3 aprile del 1971 ed oggi ha quindi 50 anni. Il noto giornalista, dopo essersi diplomato, si iscrive all’università con indirizzo Giurisprudenza, ma qualche tempo dopo comincia a lavorare in televisione e decide di abbandonare gli studi.
Come in molti ricorderanno, il noto cronista è stato spesso ospite di ‘90° minuto‘ e nel corso della sua carriera ha seguito diversi sport, infatti, si è occupato di canottaggio, calcio e molto altro ancora.
Nel 2012 riveste il ruolo di telecronista per gli Europei, mentre l’anno successivo segue la Confederations Cup; qualche tempo dopo è il commentatore di diversi match per i Mondiali ed anche alcune partite degli Under-21.
Inoltre, in tantissimi lo ricorderanno al Campionato Europeo di calcio nel 2016 ed anche nei panni di doppiatore per la pellicola dal titolo ‘Creed – Nato per combattere‘.
Nel 2016, invece, è al timone della trasmissione in seconda serata ‘Calcio Champagne‘, l’anno successivo è a ‘La grande corsa‘ e sempre nel 2017 è il telecronista degli incontri calcistici dell’Italia per gli Europei Under-21.
Nel 2019 è il conduttore di ‘A tutta rete‘, mentre per i due anni successivi è su Rai Radio 2 per ‘Campioni del mondo‘; infine, nel 2021, conduce insieme a Danielle Madame ‘Notti Europee‘. Insomma, una lunga carriera che sicuramente continuerà nel corso degli anni ad allietare i tanti telespettatori.
In moltissimi sicuramente si chiedono se Lollobrigida ha moglie e figli e soprattutto chi sono, ma a quanto pare non si sa.
Il volto noto Rai è molto riservato e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata quindi a quanto pare ha si una moglie e dei figli, ma non si conosce la loro identità.
Non è certo per quale squadra tifi Lollobrigida, ma qualche tempo fa, Ivan Zazzaroni ha rilasciato una lunga intervista a ‘Il bello del calcio‘ su Canale 21 ed ha detto la sua in merito tale argomento.
In merito ha spigato: “Telecronaca faziosa quella di Marco Lollobrigida? Non sono affatto d’accordo. Si tratta di un giornalista che ha collaborato con Roma Chanel“.
LEGGI ANCHE >>> Buffon ha deciso dove chiuderà la carriera: resta in Italia
Poi continua: “È un tifoso della Roma, figuratevi se simpatizza per la Lazio. Bisognerebbe dire le cose come stanno, non affermare falsità“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…