Eriksen ha da poco pubblicato un post dal letto di ospedale ringraziando tutti per l’affetto ricevuto e spiegando come sta in questo momento.
Christian Eriksen torna a parlare dalla stanza dell’ospedale dove è ancora ricoverato. Il calciatore dell’Inter, infatti, ha fatto un post su Instagram poco fa. Nello scatto si mostra sorridente e con il pollice alzato, segno evidente che finalmente sta bene e fuori pericolo di vita.
Il danese ha accompagnato l’immagine con la seguente didascalia: “Ciato a tutti. Grazie mille per i dolci e sorprendenti messaggi ricevuti da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene”.
Eriksen poi prosegue: “Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite”. Proprio la sua Nazionale, la Danimarca, nel recupero della partita contro la Finlandia alla fine ha perso 1-0. Ora quindi i danesi hanno bisogno di una vittoria contro il fortissimo Belgio di Mertens e Lukaku per continuare a sognare di approdare agli ottavi.
La Finlandia sulla carta era la squadra più abbordabile del gruppo. Con Belgio e Russia ancora da affrontare ad Euro 2020 sarà un vero miracolo riuscire a qualificarsi per il turno successivo. Poco importa però perché il miracolo più importante è già accaduto: Eriksen è vivo e solo qualche giorno fa tutto questo sembrava davvero qualcosa di impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Christian Eriksen: quel precedente che lo ha salvato
Ora il prossimo passo sarà cercare di capire se il calciatore dell’Inter potrà tornare anche in campo a giocare. Non è affatto semplice anche perché giustamente in Serie A c’è un protocollo molto rigido da questo punto di vista. Staremo a vedere.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…