Eriksen ha da poco pubblicato un post dal letto di ospedale ringraziando tutti per l’affetto ricevuto e spiegando come sta in questo momento.
Christian Eriksen torna a parlare dalla stanza dell’ospedale dove è ancora ricoverato. Il calciatore dell’Inter, infatti, ha fatto un post su Instagram poco fa. Nello scatto si mostra sorridente e con il pollice alzato, segno evidente che finalmente sta bene e fuori pericolo di vita.
Il danese ha accompagnato l’immagine con la seguente didascalia: “Ciato a tutti. Grazie mille per i dolci e sorprendenti messaggi ricevuti da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene”.
Euro 2020: Eriksen tiferà dall’ospedale per la Danimarca
Eriksen poi prosegue: “Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite”. Proprio la sua Nazionale, la Danimarca, nel recupero della partita contro la Finlandia alla fine ha perso 1-0. Ora quindi i danesi hanno bisogno di una vittoria contro il fortissimo Belgio di Mertens e Lukaku per continuare a sognare di approdare agli ottavi.
La Finlandia sulla carta era la squadra più abbordabile del gruppo. Con Belgio e Russia ancora da affrontare ad Euro 2020 sarà un vero miracolo riuscire a qualificarsi per il turno successivo. Poco importa però perché il miracolo più importante è già accaduto: Eriksen è vivo e solo qualche giorno fa tutto questo sembrava davvero qualcosa di impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Christian Eriksen: quel precedente che lo ha salvato
Ora il prossimo passo sarà cercare di capire se il calciatore dell’Inter potrà tornare anche in campo a giocare. Non è affatto semplice anche perché giustamente in Serie A c’è un protocollo molto rigido da questo punto di vista. Staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram