Non solo Naike Rivelli, Ornella Muti ha anche un’altra figlia, Carolina Fachinetti, avuta con Federico, il secondo marito della nota attrice italiana. Conosciamola meglio.
Tutti conoscono Naike Rivelli ed il rapporto che ha con la madre Ornella Muti. Ma in pochissimi hanno visto Carolina Facchinetti, la prima figlia della nota attrice italiana avuta con Federico Fachinetti, un uomo d’affari balzato alle cronache per un caso giudiziario e arrestato nel 1994 per associazione a delinquere. Conosciamo meglio Carolina e vediamo di cosa si occupa e il drammatico evento che ha segnato la sua vita.
Nata a Roma nel 1984, Carolina è la figlia della grande e stimata attrice italiana Ornella Muti e dell’imprenditore romano Federico Facchinetti, arrestato nel 1994 per associazione a delinquere. Dopo il caso giudiziario, i genitori si divorziano nel 1967.
Carolina ha anche altri due fratelli con il quale è molto legata. C’è Andrea, il più piccolo di casa Facchinetti, nato nel 1987 e conosciuto principalmente per il reality “Pechino Express” nel quale ha partecipato. E poi c’è Naike Rivelli, la prima figlia di Ornella, nata nel 1974 con la quale Carolina va molto d’accordo.
Esattamente come la madre, Carolina Facchinetti ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema, prendendo parte a diverse produzioni cinematografiche nel corso degli ultimi anni. Infatti l’abbiamo vista in “Ragazza Bastarda” accanto al famoso attore italiano Alessandro Gassman.
Una carriera portata avanti con diverse soddisfazioni personali, fino a quando ma l’amore per il marito ed i figli l’hanno tenuta lontana dalle luci della ribalta.
La carriera di Carolina ha avuto degli alti e bassi, soprattutto dopo la nascita dei due figli, Alessandro nato nel 2014, e Giulia, nata nel 2016. L’amore per i bambini è enorme, tanto che la figlia di Ornella Muti non perde occasione nel dedicargli frasi e foto e pubblicarle sul suo profilo Instagram.
Giulia e Alessandro sono il frutto dell’amore con Andrea Longhi, una bellissima e longeva relazione, fatta di gioia e serenità fino alla morte di lui a causa di un tumore al cervello scoperto nel 2017.
Carolina e Andrea hanno scoperto il cancro nel 2017. Quelli della loro famiglia sono stati anni lunghi, fatti di cure e trattamenti sanitari per sconfiggere il tumore che ha colpito Longhi all’improvviso.
LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli dice basta: la figlia di Ornella Muti sceglie da che parte stare
Tuttavia, la malattia ha avuto la meglio su Andrea che si è spento il 24 febbraio 2020. Un evento che ha scosso profondamente Carolina Fachinetti, tanto che vediamo spesso sul suo profilo Instagram dei post dedicati all’uomo che le ha riempito la vita e le ha dato la gioia di diventare mamma di due figli.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…