Massimo Giletti è molto amato anche grazie alla sua conduzione di ‘Non è l’arena’, ma il conduttore dirà addio a La7? Le sua parole fanno sorgere il dubbio
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo programma su La 7 ‘Non è l’arena‘, Massimo Giletti continua lasciare senza parole tutti e in questo momento particolare in molti dubitano del suo ritorno a settembre con il suddetto programma: le sua parole fanno sorgere il dubbio.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore comincia la sua carriera diversi anni fa nei panni di giornalista con ‘Mixer‘ ed in seguito è al timone di ‘Mattina in famiglia‘, ‘Mezzogiorno in famiglia‘ ed anche di ‘I fatti vostri‘.
Col passare degli anni le apparizioni in televisione e le sue conduzioni aumentano e nel 2007 è a capo di ‘Sanremo dalla A alla Z‘ e sempre durante il medesimo anno è insieme a Tosca D’Aquino con ‘Una voce per padre Pio‘; qualche tempo dopo è di nuovo a ‘L’Arena‘, mentre l’anno successivo è tra i giurati di ‘Ciak… si canta!‘.
LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti forte critica alla sua rivale in tv: parole forti
Massimo Giletti – Non è l’arena: il conduttore ritorna in Rai?
Massimo Giletti, noto ed amato conduttore di La7, desta dubbi ai suoi fan a causa del saluto fatto durante l’ultima messa in onda di ‘Non è l’arena‘: le sue parole.
Giletti, nel salutare i telespettatori a fine serata, ha detto: “Questa è l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati 4 anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora“.
Per alcuni le parole del conduttore sono risuonate come un addio all’emittente televisiva, La 7. Al momento però, non è noto il destino di Giletti, chissà se mai ritornerà in Rai oppure per lui il destino ha in serbo qualcosa di diverso.
LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti contrariato: “quelle foto non dovevano essere pubblicate”
I telespettatori, ovviamente, sono in attesa ma al momento non vi è alcun indizio su un possibile rinnovo oppure un possibile passaggio ad una nuova emittente televisiva.