Karina Cascella, amata e seguita influencer, non è può più e senza troppi giri di parole risponde ai follower: “È troppo stupida come domanda“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Karina Cascella continua a sorprendere ma questa volta di certo non le manda a dire: “È troppo stupida come domanda“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer comincia ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo diversi anni fa quando, insieme al suo ex, paretica al noto ‘Vero Amore‘ e qualche tempo dopo debutta su Canale 5 nei panni di opinionista a ‘Uomini e Donne‘.
In tantissimi sicuramente ricorderanno la Cancella a ‘La Talpa‘ dove riesce poi anche a vincere; in seguito debutta come cantante con il brano dal titolo ‘Ho bisogno d’amore‘.
Da qualche tempo, però, l’opinionista televisiva ha deciso di allontanarsi dalla televisione e oggi è molto attiva su Instagram e lavora all’interno del suo ristorante, il Matambre, insieme al suo compagno Max.
LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella ci va giù pesante senza mezzi termini: “…Così ignorante”
Karina Cascella Instagram: l’influencer sbotta, la domanda la fa infuriare
Karina Cascella continua a lasciare tutti senza parole e questa volta proprio non le manda a dire: ecco perché l’influencer si è infuriata.
Solo qualche ora fa, la Cascella aveva comunicato ai suoi seguaci che dal momento che aveva un giorno libero avrebbe risposto alle domande di alcuni seguaci e tra le tante domande, spesso all’influencer capita di dover rispondere alla domanda: “A chi lasci Ginni quando sei al Matambre?” oppure “Ginni cosa fa quando sei al Matambre?“.
La Cascella ha deciso di rispondere alla domanda senza peli sulla lingua ed i merito ha spiegato con forza: “[…] Ma quello che io vorrei dire è che è troppo stupida come domanda perché una bambina di 11 anni non può stare da sola, quindi è assolutamente scontato che ci sia qualcuno che si occupi di lei“.
LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella “ho delle priorità”: Ilary Blasi dovrà accettarlo
Poi continua a spiegare: “Devo mettere: nome, cognome e codice fiscale e indirizzo di residenza della persona che si occupa di lei oppure pensate che sia normale che una madre lasci a qualcuno di fiducia la propria figlia mentre lei è a lavoro senza il bisogno di dover scrivere nome e cognome?“.